Imma: 100 ordini ricevuti in soli 6 mesi!

Oggi vogliamo condividere l’esperienza di Imma, una Letseller che è riuscita a è riuscita a trasformare il suo hobby in un grande successo! 


Imma: 100 ordini ricevuti in soli 6 mesi!

Imma ha aperto il suo shop online circa 6 mesi fa con un obiettivo chiaro e raggiungibile: ricevere almeno un ordine al giorno.
Ed è iniziato tutto quasi per gioco, in compagnia di suo marito e della figlia. In breve tempo, tuttavia, Imma è riuscita a trasformare il suo hobby in un grande successo. Scopriamo come!

Il primo passo per raggiungere questo traguardo è stato seguire i tutorial qui sul nostro sito, dove si possono trovare tanti consigli utili per promuovere il proprio shop online come ad esempio aprire e gestire una pagina social dedicata, pubblicizzare i diversi prodotti in catalogo, fidelizzare i clienti e attirarne di nuovi.

Una volta compresa la teoria, Imma ha messo in pratica tutti i nostri consigli scegliendo il suo target di riferimento e una categoria ben precisa di prodotti su cui puntare: gli articoli per la cucina e il caffè.

Si è poi focalizzata sui canali social pubblicando ogni giorno nuovi contenuti dedicati ai prodotti e alle offerte presenti nel suo catalogo. Inoltre, con l’aiuto di suo marito Salvatore, ha imparato a creare le inserzioni sponsorizzate su Facebook con l’obiettivo di generare traffico sul suo shop e nuovi contatti interessati ai prodotti da lei sponsorizzati.

Imma ci ricorda una cosa molto importante: “Bisogna farsi conoscere, esattamente come un negozio fisico”. E per farlo, oltre a Facebook e Instagram, utilizza anche il suo canale YouTube su cui pubblica video in cui testa i prodotti in catalogo e promuove i nuovi arrivi.

Dopo averci raccontato la sua storia, Imma conclude dicendo “Letsell per noi è diventato come un secondo lavoro, ma non un lavoro tradizionale, uno di quelli divertenti che ci permette di vivere momenti piacevoli in famiglia e allo stesso tempo di guadagnare”

Cosa aspetti? Inizia subito a risparmiare con Letsell!


Anche tu hai avuto successo con Letsell? Raccontaci la tua storia!
Scrivici a info@letsell.com