Una nuova categoria alimentare su Letsell! Vendi Golosalba, i dolci fatti con le nocciole italiane

È da oggi disponibile per tutti i Letsellers il nuovo canale interamente dedicato a Golosalba!
Un giovane marchio che dal 2017 unisce perfettamente tradizione e innovazione per diffondere la bontà dei dolci di una volta fatti con le migliori nocciole italiane!
Un canale esclusivo che ti permette in media un guadagno del 32%! (con abbonamento BASIC o PRO)
 


In fondo all’articolo trovi alcuni consigli per guadagnare con questo canale, ma inizio con la presentazione dei prodotti perché la cosa più importante per vendere è conoscere il prodotto che venderai!

Autentiche goloserie alla Nocciola buone come una volta

Un brand con un inizio in stile “Eravamo quattro amici al bar” che nasconde un cuore fatto di ricordi e tradizione!

Immagina: siamo nel 2017 e un gruppo di amici si riunisce per una delle “solite serate” … Questa volta però c’è qualcosa di diverso… Questa volta mentre si raccontano storie sui “bei vecchi tempi” – forse complice anche la fame – i racconti si spostano in cucina, a quei momenti favolosi e indimenticabili in cui la zia Luigina sfornava dolci per tutti!

E allora via alla ricerca del libro di ricette della zia!

Un ricettario segreto che, come tutti i ricettari che si rispettino, viene tramandato di generazione in generazione e che non poteva certo restare chiuso in una scatola ancora per molto tempo!

Un’infornata dopo l’altra gli amici di Golosalba sono riusciti a ricreare alla perfezione le antichissime ricette di zia Luigina e dopo innumerevoli assaggi si sono finalmente decisi a condividere questo tesoro con tutti noi!

Ti starai chiedendo cosa rende questi dolci così speciali da essere finiti su Letsell… Be’, intanto arrivano proprio da qui vicino, dalle bellissime Langhe – un territorio del Piemonte tra le province di Cuneo e Asti – e poi, proprio come Letsell, anche questi dolci sono un esempio perfetto di innovazione Made in Italy.

In questi prodotti, infatti, puoi ritrovare tutto il gusto e la genuinità di una volta a distanza di un semplicissimo click!

Dalle migliori materie prime direttamente a casa tua

Dunque, dicevamo che Golosalba arriva dalle Langhe, perché farne un caso di stato? In realtà qui più che un caso di stato è un vero e proprio caso di nocciole… Infatti, è proprio qui nelle Langhe che si trovano gli ingredienti principali (o principi) di queste delizie. È proprio qui che vengono selezionate solo le partite migliori, le nocciole più̀ buone tra tutte le varietà̀ esistenti al mondo: la Nocciola Piemonte IGP.

Una materia prima favolosa che, grazie ad una lavorazione impeccabile, si trasforma da regina delle nocciole a regina del dolce!

Le ricette, ci spiace, sono off limits! Ti basti sapere però che sono frutto di teglie su teglie di studio e ricerca per poter diffondere al meglio gli incredibili dolci che le donne di Langa preparavano – proprio come zia Luigina – nelle cucine umili di un territorio poverissimo, quello della Malora, usando pochi ingredienti ma tanto amore e fantasia. Un duro lavoro che però ha sicuramente dato i suoi frutti: ricette indimenticabili e senza tempo.

Oltre agli ottimi ingredienti, e a un ricettario antichissimo, il tocco in più che rende i dolci di Golosalba così irresistibili sono la semplicità e la passione con cui vengono realizzati. Una passione che cresce di generazione in generazione e che è proprio lo spirito che guida questo brand completamente Made in Italy

E così, da una “semplice” nocciola prende vita il golosissimo catalogo di Golosalba

Gli Albarè: i pasticcini di una volta da portare sempre con te!

Fuori leggermente croccanti e dentro un cuore morbidissimo.

Ecco la descrizione perfetta di questi pasticcini alle nocciole e olio extra vergine di oliva italiano ideali da gustare da soli per una pausa golosa.

Ma attenzione: non chiamarli solo snack! Queste piccole delizie sono perfette anche per finire pranzi e cene serviti come piccola pasticceria insieme a un buon vino aromatizzato come ad esempio il Barolo chinato o, per chi ama gusti più̀ persistenti, perché no anche con distillati come rum e whisky.

Insomma, che siano al cioccolato, alla nocciola, al miele o al caffè poco importa… Il risultato sarà sempre lo stesso: uno tira l’altro e una volta aperto il primo pacco fermarsi sarà davvero difficile! Per questo noi ci siamo muniti di confezioni da 4… anche perché una bella scorta non ha mai fatto male a nessuno!

Albaregina

Soffice e fragrante, l’Albaregina rispetta tutte le caratteristiche tipiche di questo dolce della tradizione piemontese.
Pochi ingredienti genuini e di qualità che la rendono una bontà unica. Il dolce ideale per racchiudere quell’inconfondibile profumo e sapore della Nocciola Piemonte IGP che, se per caso non hai mai assaggiato, devi assolutamente provare!

L’Albaregina è come un tuffo nel passato, un viaggio verso i sapori e gli odori di casa… Ne basta davvero un morso per tornare bambini!

In più è un prodotto adatto a tutti, perché è senza lievito, senza latte e senza farina.

Un consiglio? Servilo a fine pasto, tiepido con un la crema allo zabaione e un bicchiere di bianco fermo: il successo è assicurato!

Golosè – Tortina di Nocciole          

Se poi sei un po’ come noi e anche tu vuoi avere sempre qualcosa di dolce a portata di mano, Golosé è il prodotto che non può assolutamente mancare nella tua scorta!

Una deliziosa torta di nocciole in un pratico formato monoporzione che entra praticamente ovunque. Uno snack goloso e genuino da gustare in ogni momento della giornata, perché c’è sempre quel momento in cui abbiamo bisogno di fare una piccola pausa, di rilassarci e coccolarci un po’. Fatta con solo ingredienti sani che esaltano le proprietà della Nocciola per una carica di energia e dolcezza… E in più con la confezione da 5 unire gusto e convenienza è davvero un gioco d ragazzi!

Albarella

Il 55% di Nocciola Piemonte I.G.P in una morbida crema da spalmare

L’Alberella racchiude il sapore supremo della Nocciola Piemonte IGP e quello avvolgente del cacao in una morbida crema da spalmare.
Un prodotto unico, fatto con il 55% di Nocciole, che nasce da ingredienti genuini e di prima scelta, senza grassi estranei: una specialità di qualità superiore.
Se a questo aggiungi anche la granella di nocciole… bè possiamo solo consigliarti di farne una bella scorta perché un vasetto, di sicuro, non durerà a lungo!

Piccole chicche irresistibili per gli amanti del salato

Per gli amanti delle nocciole e del salato: niente paura, ecco la sezione di catalogo che fa per voi!

La dolcezza inconfondibile delle Nocciole Piemonte I.G.P si trasforma grazie ad una croccantissima tostatura e alla giusta aggiunta di sale!
Una cascata di gusto da concedersi nelle pause della giornata e perfetta per gli aperitivi.

Che siano al “naturale”, alla curcuma – nota per essere la spezia della salute per le sue numerose proprietà antiossidanti e nutritive – o con un pizzico di peperoncino anche qui: apri il barattolo e butta via il tappo!

Se sei indeciso come noi, non ti preoccupare, il tris di barattoli ti aspetta sullo shop!


Come hai potuto vedere questo è un catalogo davvero delizioso da condividere con tutti i tuoi contatti!

Come guadagnare con Golosalba? Prendendo i tuoi contatti per la gola!

Come prima cosa assicurati di aver informato tutti delle novità:

  • Crea un banner da inserire in home page,
  • Invia una mail o un messaggio WhatsApp a tutti i tuoi contatti che potrebbero essere interessati (attento a non sembrare spam)
  • Crea un post per le tue pagine
  • Se hai un blog dedicato allo store non ti dimenticare di aggiornarlo con i contenuti dedicati al Golosalba
  • Aggiorna la cover della tua pagina Facebook. Se vuoi qui puoi trovare un utilissimo tutorial su come fare.
  1. Fai come noi e acquista un paio di prodotti in modalità rivenditore… Non solo perché sono buonissimi ma anche perché così saprai meglio che tipo di prodotto consigliare ai tuoi amici!
  2. In questo momento molto particolare abbiamo tutti bisogno di un po’ di dolcezza (o salato… dipende dai gusti) quindi crea una bella promo e regala un prodotto Golosalba a chi farà un ordine sullo shop.

Su 40 euro di spesa magari un pacco di biscotti, mentre per 100 alzerei il tiro con una torta e un barattolo di nocciole salate…

È un bel modo per far tornare tutti un po’ bambini e farli sentire coccolati, un gesto che in questo momento fa davvero la differenza!


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com