Su Letsell sono arrivate le capsule di caffè Lavazza

Un nuovo incredibile canale a disposizione di tutti i reseller (con abbonamento BASIC o PRO) di Letsell: le capsule di caffè Lavazza. Questo canale rappresenta un’opportunità ineguagliabile di guadagno e vendita per tutti i nostri reseller: si tratta infatti di un prodotto non solo di largo consumo, ma anche che viene consumato in maniera ricorrente. Il caffè infatti è una cosa che viene acquistata e riacquistata con frequenza costante, perciò una volta agganciato il cliente gli ottimi prezzi che trovi su Letsell ti permetteranno di non perderlo più! Vediamo insieme la collezione di capsule lavazza presenti su Letsell!   


Lavazza, un’azienda di famiglia

La storia di Lavazza è una storia fatta di emozioni, ostacoli, cambiamenti importanti e slanci verso il futuro. Tutto ha inizio quando Luigi Lavazza, nel 1895, apre la prima Drogheria Lavazza in via San Tommaso, a Torino. Lo immaginiamo circondato da sacchi di caffè di origini diverse, preso nella creazione delle miscele. Luigi Lavazza era un uomo pieno di spirito d’iniziativa, inventiva e passione per il proprio lavoro. Scoprì le diverse origini e le caratteristiche di questa pianta, il caffè, e studiò l’arte del blending per soddisfare i gusti dei clienti, creando le miscele. Anche grazie al suo viaggio in Brasile ha saputo vedere, in un’epoca di grandi cambiamenti, tutte le potenzialità della bevanda. I caffè Lavazza che beviamo oggi sono il risultato della sua idea di unire caffè provenienti da diverse parti del mondo.

Nel 1927 nasce la Luigi Lavazza SPA, in Corso Giulio Cesare 65. Sono presenti Luigi Lavazza, la moglie Emilia e i figli Maria, Mario e Giuseppe, chiamato Beppe. Costituiscono la società Luigi Lavazza, con capitale di 1.500.000 lire. Da qui inizierà la conquista della provincia grazie alla flotta di automezzi e alla rete vendita. È di questi anni l’utilizzo, in Lavazza, del Pergamin: un pacchetto con due strati di carta che mantiene la fragranza del caffè. In questo modo le famiglie possono comprare una quantità maggiore di miscela di caffè e conservarla in casa per alcuni giorni. È il primo passo verso le confezioni Lavazza che troviamo oggi nei negozi.

Guarda questo video che ti racconta i segreti del canale capsule Lavazza

Il catalogo Lavazza che trovi su Letsell

Capsule Lavazza A Modo Mio

Con le capsule caffè Lavazza A Modo Mio puoi preparare in poco tempo un vero espresso italiano a casa tua con la stessa qualità del bar. Lavazza seleziona attentamente miscele ed aromi ed è per questo che la gamma di capsule di caffè A Modo Mio ti permette di trovare, in base alle tue preferenze di intensità e tostatura, la capsula più indicata per estrarre un espresso che più soddisfi i tuoi gusti. Ogni capsula di caffè Lavazza A Modo Mio è monodose e contiene fino a 7,5 grammi di caffè macinato conservato sottovuoto per mantenerne intatta la qualità. Le capsule caffè Lavazza funzionano su tutte le macchine da caffè Lavazza A Modo Mio, come Minù, Jolie e la nuova Tiny.

Capsule compatibili

La qualità del caffè Lavazza in capsule compatibili con macchine ad uso domestico Nespresso®*

Le capsule compatibili Nespresso®* di Lavazza sono la soluzione perfetta per preparare le tue miscele Lavazza preferite anche utilizzando le macchine da caffè Nespresso®* per uso domestico. Infatti con le capsule compatibili Nespresso®* puoi continuare a gustare l’inconfondibile aroma, il metodo di tostatura e la macinatura vellutata che contraddistinguono le miscele delle capsule di caffè espresso Lavazza. Scopri le capsule compatibili Lavazza e continua a gustare la tua miscela preferita anche con le macchine da caffè Nespresso®*.

*Nespresso® è un marchio di terzi senza alcun collegamento con Luigi Lavazza S.p.A.


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Corso Vittorio Emanuele II, 68
10121 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com