Scopri tutti i vantaggi delle mascherine in tessuto firmate MaskerAid Italia!

Scopri il nuovissimo brand MaskerAid Italia!
Un’esclusiva per tutti i nostri Letseller con un guadagno del 30%!


DISCLAIMER | Non è un dispositivo di protezione individuale, né medico, né una mascherina chirurgica.

In fondo all’articolo trovi alcuni consigli per guadagnare con questo canale, ma inizio con la presentazione dei prodotti perché la cosa più importante per vendere è conoscere il prodotto che venderai!

Scopri tutti i vantaggi delle mascherine in tessuto firmate MaskerAid Italia!

Le mascherine: una nuova routine

Che ci piaccia o meno, da un po’ di tempo le mascherine sono entrate a far parte della nostra quotidianità… E da dispositivo esclusivamente (o quasi) medico sono diventate il simbolo di un’era, di un momento storico, che ricorderemo tutti per sempre. Quel piccolo pezzo di stoffa che ci nasconde il viso è, oramai, un piccolo ma efficacissimo modo di mostrare la nostra attenzione non solo verso noi stessi ma anche verso gli altri. 

In un momento così delicato in cui siamo tutti chiamati a fare la nostra parte è fondamentale anche riuscire a trovare qualche piccolo incentivo per evitare il classico “fuori-dentro-fuori” … Ebbene sì, è il momento delle confessioni: alzi la mano chi non è stanco di fare dietro front appena chiusa la porta causa: mascherina dimenticata?

Noi sì, ed è proprio per questo che negli ultimi mesi ci siamo arrovellati per trovare una soluzione che ci permettesse di rendere il momento del “mascherinamento” non solo più semplice da ricordare ma anche – almeno un po’ – più “leggero” e comodo. 

Talento ed esperienza 

Ora sappiamo perfettamente che in certi momenti moda e stile dovrebbero essere messi da parte, e di fatto non ti stiamo dicendo di preparati ogni volta come se dovessi sfilare a Milano. Semplicemente abbiamo pensato che con un po’ di ricerca sarebbe stato possibile trovare un prodotto che – seppur continuando a proteggerci ci aiutasse anche a portare un po’ di colore sul nostro volto!

La prima cosa su cui ci siamo concentrati sono le basi: con un prodotto come questo, e in un momento simile, non ce la sentivamo di affidarci all’improvvisazione! E qui, MaskerAid Italia, ha da subito sbaragliato la concorrenza.

Un’esperienza di anni e anni nella progettazione della moda hanno permesso al fondatore di affinare il suo fiuto innato nell’abbinare materiali e tecniche per la realizzazione del prodotto perfetto! E qui si apre un mondo, ci sarebbero davvero tantissime cose da dire, ma ti basti sapere che le stampe e le grafiche sono davvero pazzesche e ogni mascherina è realizzata in tessuto microfibra 100% poliestere. 

In questo modo potrai dire addio alla scomodità dei classici modelli comprati in farmacia e indossare la mascherina sarà sicuramente molto meno pesante!
Certo non sono dispositivi medici ma dopo una bella dose di ricerca, sviluppo e tanti test MaskerAid è arrivato ad un tessuto idrorepellente e a un trattamento anti-microbico che conferiscono a queste mascherine un confort non indifferente. E puoi sempre indossarle sopra alle classiche mascherine chirurgiche, così da unire sicurezza ed estetica.

Innovazione e passione

Ti abbiamo appena parlato dei due trattamenti che rendono queste mascherine così diverse dalle altre: il TRATTAMENTO IMPERMEABILE BIONIC-FINISH C6 e quello ANTIMICROBICO SILVERPLUS. 

Quello che ancora non ti abbiamo detto è che ogni mascherina è lavabile fino a 95° e resiste fino a 20 lavaggi: nettamente più ecologiche di quelle antiestetiche mascherine monouso che siamo abituati a portare.

Con il super conveniente kit da 5 pezzi, poi, non solo puoi cambiare fantasia in base ai tuoi gusti e umori ma puoi tranquillamente cambiarla ogni volta che vuoi anche perché si asciugano talmente tanto in fretta che puoi scegliere di indossare la tua preferita anche la sera prima!

Se ti stai chiedendo perché abbiamo scelto di mettere sullo shop proprio queste mascherine e non quelle classiche che trovi in farmacia la risposta è semplice: perché quelle puoi trovarle ovunque!

Come sempre qui su Letsell cerchiamo di selezionare sempre prodotti innovativi, che rappresentano il made in Italy in tutte le sue forme… E qui quello che ci ha appassionato fin da subito è l’idea dietro il progetto: il pensiero che creando qualcosa di carino e comodo la gente possa essere non solo più invogliata a indossare la mascherina ma che in questo modo si possa mostrare e sostenere a pieno la loro utilità sociale! 


Ora che sai perché abbiamo scelto proprio MaskerAid non ti resta che raccontare a tutti i tuoi contatti i nuovi prodotti che possono trovare sullo shop! 

  1. Comunica a tutti l’arrivo dei nuovi prodotti

Come sempre ricorda di aggiornare le tue informazioni

  1. Pensa al tuo target e agisci di conseguenza

In questo periodo così particolare porta un po’ di leggerezza e stile a tutti i tuoi contatti. Fai un salto sulle pagine social di MaskerAid Italia e mostra a tutti le foto dei personaggi che hanno scelto questo incredibile brand! Da Melissa Satta a Isabella Ferrari a Marica Pellegrinelli. 

  1. Realizza una promozione o un coupon

Per dare il benvenuto a un nuovo prodotto puoi realizzare una promozione oppure un codice sconto da inviare a tutti i tuoi contatti!
Allega al tuo coupon anche il link alla pagina con i prodotti MaskerAid: in questo modo sarà più semplice per tutti sbirciare il catalogo e scoprire le incredibili fantasie a disposizione.

  1. Testa con mano

Fai un acquisto in modalità rivenditore e mostra a tutti la qualità di questi incredibili prodotti!
Fai una bella foto, o un video, del pacco e del kit che hai ricevuto proprio come farebbe un vero influencer e mostra a tutti le fantasie, la vestibilità e la comodità delle mascherine MarkerAid Italia!

Spero che questo articolo ti sia utile per la vendita!
Ti auguro una buona giornata 🙂
E ora… Let’s Sell!

Viola


DISCLAMER – Si informa che, conformemente al D.L. 18 del 17/3/2020 e della Circolare n. DGDMF/0003572/P/18/2020 emanata dal Ministero della Salute, fino al termine dello stato di emergenza di cui alla delibera del Consiglio dei Ministri del 31 gennaio 2020, è consentito a tutti gli individui, a cui è comunque richiesto il rispetto delle disposizioni precauzionali in ragione dell’emergenza Covid-19, di utilizzare, a scopo precauzionale, mascherine che per la loro destinazione non si configurano né come DM né come DPI. Resta inteso che tali mascherine non possono essere utilizzate dai lavoratori per i quali è prescritto l’uso di specifici dispositivi di sicurezza. Utilizzare questo prodotto solo nel rispetto di quanto sopra indicato. Non è un dispositivo di protezione individuale, né medico, né una mascherina chirurgica. Le mascherine naso-bocca non offrono una protezione efficace contro i patogeni ma vanno usate in concomitanza con le altre misure anti contagio in vigore. Tenere fuori dalla portata dei bambini, se non sotto il controllo di un adulto.


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com