Scopri tutti i vantaggi del Pellet su Letsell

Scopri il nuovo canale interamente dedicato al pellet!
Un’ esclusiva per tutti i nostri utenti BASIC e Pro!
Un canale con un imperdibile rapporto qualità/prezzo,
perfetto per chi ama stare al caldo rispettando l’ambiente!
 


Riscaldarsi non è mai stato così conveniente!

L’arrivo della bolletta è sempre il momento più temuto del mese, non parliamo poi di quelle invernali… un vero e proprio incubo! Per fortuna esiste un modo per affrontare il freddo senza spendere un occhio della testa!

Già perché se pensi che l’unica alternativa a freddo e bollette salatissime sia stare in casa con sciarpa, cappotto e stivali con il pelo ti sbagli di grosso! Oggi basta una bella stufa a pellet per starsene al calduccio rispettando budget e ambiente in un colpo solo.

Dimentica le vecchie stufe della nonna che scaldavano poco o niente e riempivano la stanza di fumo; oggi le stufe a pellet sono veri e propri oggetti di arredo che, in breve tempo, riscaldano ogni tipo di ambiente senza emettere nessun tipo di sostanza tossica o nociva nell’aria.

Se anche tu sei tra le migliaia di italiani che hanno già deciso di fare il grande passo sai già di cosa stiamo parlando… Se invece sei ancora tra gli indecisi sappi che la soluzione ai tuoi problemi si nasconde in un piccolo pezzetto di legno!

Il segreto è tutto nella preparazione!

Prima di tutto, per i pochi indecisi che ancora non conosco questa prezioso articolo il pellet è un combustibile ecologico ricavato dalla segatura prima essiccata e poi compressa.
Il pellet è quindi un biocombustibile ad alta resa che viene utilizzato per riscaldare le case e altri ambienti!

Se ti stai chiedendo cosa rende il pellet così diverso dalla comune legna da ardere la risposta è semplicissima: la sua preparazione, o meglio la sua origine. Questi piccoli pezzetti di legno, infatti, sono ricavati solo ed esclusivamente dal cosiddetto “legno vergine” senza l’aggiunta di nessuna sostanza chimica. La maggior parte del pellet viene difatti prodotto recuperando gli scarti di aziende, segherie e produttori di legno…

Essiccato e reso quanto più possibile omogeno, viene immesso nelle presse ad alte temperature. La pressione ad alta temperatura permette alla lignina, elemento naturale che avvolge la cellulosa delle piante, di sciogliersi e trasformarsi così in un collante naturale.

La pasta ottenuta viene poi compressa in una trafila da cui si procede al processo di estrusione e vengono tagliati i piccoli cilindretti di circa 6 millimetri che tutti conosciamo e che:

  • Generano più energia e calore con meno prodotto > Risparmi non solo grazie al rapporto qualità/prezzo del canale ma anche perché dovrai comprare meno prodotto per scaldare casa.
  • Lasciano meno residui all’interno delle stufe > Risparmi perché l’impianto dura di più e hai meno costi di manutenzione o assistenza
  • Essendo materiali naturali al 100% non producono sostanze tossiche per noi e per l’ambiente > Un’atmosfera più sana per te e la tua famiglia

Inoltre, il pellet che trovi su Letsell è certificato EnPlus / DinPlus: una sicurezza in più che ti garantisce di aver acquistato un prodotto di grande qualità!

Il prezzo fa la differenza

Se ti stai chiedendo perché tu e i tuoi contatti dovreste ordinare il pellet online invece di andarvelo a prendere sacco dopo sacco ecco 3 semplici ragioni che ti toglieranno ogni dubbio:

1. Te lo portiamo a casa

Un vantaggio che da solo basterebbe per fare il primo ordine!
Pensa a tutte le volte che sei dovuto uscire, al freddo, perché ti sei accorto di aver finito la tua scorta di pellet. Già solo tra la benzina e tempo perso hai speso più di quanto faresti sullo shop…
Se conti anche la fatica del carico e scarico dei sacchi e gli ammortizzatori della macchina che ogni volta trattengono il fiato capirai di non avere proprio più scuse per non affidarti a Letsell!

2. Il prezzo non si batte!

Grazie ad accordi particolari con una delle aziende migliori sul territorio nazionale siamo riusciti a mettere a disposizione dei nostri reseller un pellet di altissima qualità ad un prezzo davvero imbattibile!
Le quantità possono sembrare molte ma ricorda che il pellet dura moltissimo ed è davvero facile da stoccare (specialmente se di ottima qualità come questo!)

3. L’unione fa la forza

Nessuno ha mai detto “ad ogni contatto il suo pellet” anzi… un’ottima idea di promozione in questo caso sarebbe proprio quella di mettere insieme un po’ di amici e suggerire un bell’acquisto di gruppo! Oppure potresti proporti di effettuare tu l’acquisto da rivenditore e poi distribuire i sacchi tra i contatti interessati!

Insomma, come avrai capito, che si parli di tempo, energie o danaro questo canale è tutto all’insegna del risparmio… E non approfittarne sarebbe davvero da pazzi!

Guadagna stando comodamente al caldo!

Promuovere un nuovo canale è sempre una bella sfida…. Ecco un paio di consigli e di link che ti saranno sicuramente utili per portarla a termine nel migliore dei modi!

  1. Comunica a tutti l’arrivo del nuovo canale

Come sempre ricorda di aggiornare le tue informazioni aggiungendo questo nuovo canale

  • Crea un banner da inserire in home page,
  • Invia una mail o un messaggio WhatsAppa tutti i tuoi contatti che potrebbero essere interessati (attento a non sembrare spam)
  • Crea un postper le tue pagine
  • Se hai un blog dedicato allo store non ti dimenticare di aggiornarlo con i contenuti dedicati al Pellet
  • Aggiorna la cover della tua pagina Facebook. Se vuoiqui puoi trovare un utilissimo tutorial su come fare.

Aggiorna il calendario marketing e il piano editoriale per essere sicuro di includere il Pellet nelle tue comunicazioni future!

  1. Pensa al tuo target e agisci di conseguenza

Tra i tuoi contatti ci sarà sicuramente qualcuno che ha una o più stufe a pellet e che, sicuramente, non ne può più di caricarsi tutte le volte sacchi e sacchi di prodotti… Inviagli il link al nuovo canale e informalo della possibilità di entrare a far parte di un gruppo di acquisto!

Metti insieme 4/5 persone interessate ad effettuare un acquisto in modo che possano condividere costi e prodotto!

  1. Realizza una promozione o un coupon

Ricorda che un piccolo sconto è sempre il modo perfetto per dare il benvenuto ad un nuovo canale e invogliare i tuoi contatti a fare un acquisto!

Se hai un profilo PRO potresti realizzare anche un coupon valido su tutto lo shop da regalare a chi effettua un acquisto sul canale Pellet… In questo modo i tuoi contatti si sentiranno coccolati e saranno più inclini a fare un altro acquisto e, magari, un altro ancora e ancora….

  1. Testa con mano

Se anche tu sei tra le migliaia di italiani che sono già passati al pellet, entra in modalità rivenditore e fai un acquisto personale per testare questo nuovo prodotto… Come diciamo sempre conoscere il prodotto di persona ti aiuterà a promuoverlo nel migliore dei modi ed esaltarne tutte le qualità!

  1. Ricorda sempre di sottolineare i punti di forza dello shop:
  • Prodotti originali
  • Prezzi vantaggiosi rispetto a quelli dei negozi
  • Spedizioni gratuite sopra i 29 euro
  • Pagamento tramite PayPal (il mezzo più sicuro per i pagamenti online)
  • Resi gratuiti entro 14 giorni

E, soprattutto per chi ancora non si fidasse ad acquistare online, il vantaggio più grande: TU! Pronto ad aiutarli in tutte le fasi dell’acquisto: dalla registrazione al pagamento!

Ora che sai tutto, ma proprio tutto, ciò che c’è da sapere non ti resta che metterti comodo, al caldo, e iniziare a promuovere il tuo nuovo canale!


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com