Scopri Antolini Calze: l’equilibrio tra stile e modernità che ti fa guadagnare con il Made in Italy!

È da oggi disponibile per tutti i Letsellers un nuovo prodotto davvero pazzesco!
Sei pronto a scoprire il vero stile Made in Italy?
Ecco un prodotto davvero esclusivo che permette, a tutti gli utenti Base e Pro, un guadagno maggiore!


In fondo all’articolo trovi alcuni consigli per guadagnare con questo canale, ma inizio con la presentazione dei prodotti perché la cosa più importante per vendere è conoscere il prodotto che venderai!

“La moda passa, lo stile resta!”

Per presentarti l’ultimo incredibile arrivato in casa Letsell abbiamo deciso di affidarci a lei, all’icona di stile per eccellenza: Coco Chanel!

Se ti stai chiedendo quale sia esattamente la differenza tra moda e stile, la risposta è semplicissima: i dettagli. Come in tutte le cose a fare la vera differenza sono sempre e solo i dettagli!

Ed è proprio per questo che, a grande richiesta, da oggi sullo shop troverai un brand che di stile e dettagli se ne intende davvero tanto. Antolini Calze è un’azienda italiana a conduzione familiare che nasce nel 1985 e che da allora ha fatto del Made in Italy il suo cavallo di battaglia!

Ricerca e sviluppo dalla testa ai piedi!

L’idea di partenza è semplice quanto innovativa, soprattutto se pensi al settore di cui stiamo parlando. Perché di calze se ne parla solitamente poco o niente, peccato che sia proprio quello uno dei dettagli a fare la differenza tra un look e l’altro…
Basta pensare all’iconico calzino bianco di Micheal Jackson per capire subito quanta potenza di stile si nasconde dietro questo indumento spesso trascurato e ignorato.

Ma torniamo a noi!
Stavamo parlando di com’è nata questa incredibile azienda. L’idea è stata fin da subito quella di realizzare un prodotto con un rapporto qualità / prezzo da far girare la testa mettendo in risalto tutte le caratteristiche dei veri prodotti Made in Italy… Anche perché quando si parla di moda e stile non abbiamo davvero rivali!

Ma come si fa a raggiungere il perfetto equilibrio tra qualità e prezzo? Antolini Calze ha trovato una strategia davvero efficace di cui ci siamo innamorati a prima vista, e che siamo certi conquisterà anche te e tutti i tuoi contatti!

Step 1: la scelta dei materiali

Tutti i materiali sono rigorosamente di prima scelta, selezionati e trattati con estrema attenzione e rigore!

Cotone in filo di Scozia, cotone pettinato, filo di Scozia mercerizzato con elastan… Insomma, gli esperti di Antolini Calze hanno scelto per ogni modello i tessuti migliori per garantirti non solo un prodotto bello da vedere ma anche, e soprattutto, in grado di darti il maggior confort possibile in ogni momento!

Step 2: lavorazione impeccabile

Tutti i prodotti che trovi sullo shop hanno una cosa in comune: sono prodotti interamente in Italia con rifiniture artigianali di altissimo livello. Niente viene lasciato al caso, ogni singolo paio di calze e calzini è studiato e controllato fin nei minimi dettagli e solo i migliori arrivano al reparto confezionamento!

Manie di controllo? No, semplice amore e dedizione per il proprio lavoro che si riflettono in tutti i prodotti di questo incredibile marchio!

Step 3: Innovazione green

Oramai non è una novità: tra le caratteristiche che tutti i brand su Letsell hanno in comune, l’innovazione gioca un ruolo abbastanza importante… Del resto cosa ti aspettavi da dei maniaci della tecnologia come noi?

E se ti dicessimo che dal 2008 tutti i prodotti che escono da questi impianti sono assolutamente green? Eh già, proprio così, grazie a un bel impianto fotovoltaico tutti i prodotti che trovi nella categoria Antolini Calze sono prodotti con energia verde!

Step 4: Un catalogo per tutti!

Dalle calze lunghe a quelle corte passando per i fantasmini e i salvapiedi: online puoi trovare un sacco di prodotti pazzeschi pronti ad accontentare i gusti di tutta la famiglia… E quando diciamo tutta la famiglia, questa volta, intendiamo proprio TUTTI!

La grande novità di questa new entry, oltre a tutte le cose pazzesche che ti abbiamo già raccontato, è che i suoi prodotti non si limitano ai classici articoli per lui e per lei, no no… Qui puoi trovare anche un sacco di prodotti per i piccoli, e i piccolissimi di casa! Grazie ad Antolini Calze anche i piedini dei neonati saranno belli riparati e al calduccio!

Infine, proprio perché sei tu, ecco una piccola anteprima che non conosce ancora nessuno: inizia a preparare bene il terreno perché su questo canale ne vedrai davvero delle belle a breve!


Ora che conosci un po’ di più tutte le caratteristiche di questi prodotti e hai sfogliato il catalogo non ti resta che raccontare a tutti i tuoi contatti i nuovi prodotti che possono trovare sullo shop! 

  1. Comunica a tutti l’arrivo dei nuovi prodotti

Come sempre ricorda di aggiornare le tue informazioni

  1. Pensa al tuo target e agisci di conseguenza

Come hai visto il catalogo è davvero pazzesco! Fai una piccola selezione di prodotti da proporre ai tuoi contatti in base ai loro gusti e alle loro necessità.

Ad esempio, se conosci qualcuno che ha avuto un bambino da poco inviagli un bel messaggio con il link diretto alla pagina con tutti i bellissimi calzini per i più piccoli in modo che possano iniziare subito a fare acquisti!

Inoltre, non dimenticare di avvisare subito le tue clienti più affezionate, magari quelle che hanno già acquistato un po’ di prodotti della linea Le Petit Bio di Calier spa, sicuramente impazziranno per questi nuovi arrivi!

  1. Realizza una promozione o un coupon

Realizzare una promozione oppure un codice sconto da inviare a tutti i tuoi contatti: è sempre un modo carino per dare il benvenuto ai nuovi prodotti e, allo stesso tempo, fare un po’ di pubblicità allo shop!
Allega al tuo coupon anche il link alla pagina con i prodotti Antolini Calze: in questo modo sarà più semplice per tutti sbirciare il catalogo e lanciarsi nello shopping.

  1. Testa con mano – e soprattutto piedi!

Fai un acquisto in modalità rivenditore in modo da poter raccontare in prima persona a tutti quanti la bellezza e la comodità di questi nuovi prodotti! Non c’è modo migliore per i tuoi contatti che vedere con i propri occhi l’ottimo rapporto qualità/prezzo del marchio Antolini Calze per affidarsi ciecamente a te sia adesso che in futuro!

Spero che questo articolo ti sia utile per la vendita!
Ti auguro una buona giornata 🙂
E ora… Let’s Sell!

Viola


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com