Scopri Almo Nature: un nuovo modello sempre al 100% dalla parte della natura!

È da oggi disponibile SOLO per i Letsellers BASE e PRO un nuovo canale di prodotti in esclusiva!
Sei pronto a scoprire tutti i vantaggi dei prodotti Almo Nature?
Ecco una linea di prodotti davvero esclusiva che permette a tutti gli utenti Base e Pro un guadagno del 30%


In fondo all’articolo trovi alcuni consigli per guadagnare con questo canale, ma inizio con la presentazione dei prodotti perché la cosa più importante per vendere è conoscere il prodotto che venderai!

Un’idea tutta italiana

Solitamente, come prima cosa, ti racconto di quanto sia importante per noi di Letsell mettere online solo prodotti super controllati e di grande qualità ma in questo caso mi sembrerebbe davvero di ribadire l’ovvio… Anche perché chi non conosce i prodotti Almo Nature?

Almo Nature è stata fondata per cambiare l’approccio all’alimentazione dei nostri compagni animali. La qualità e l’origine degli ingredienti sono fondamentali nella creazione di qualunque ricetta: ed è proprio sulla base di questo semplice principio che nel 2000 Almo Nature ha introdotto la prima linea di alimenti completamente naturali per animali domestici.

Ma prima di vedere nel dettaglio il golosissimo menù che puoi trovare sullo shop e parlare dell’incredibile qualità di questo brand c’è una cosa che ti devo assolutamente raccontare!

Almo Nature: un brand degli animali…. 

A gennaio del 2018 Pier Giovanni, Fondatore di Almo Nature, fa un annuncio davvero rivoluzionario.

Hai capito bene: da quel giorno, dopo una serie di peripezie burocratiche, Almo Nature è la prima azienda italiana gestita al 100% in favore degli animali.

Scegliere Almo Nature per il tuo gatto o il tuo cane non significa solo offrire loro il meglio del meglio, ma anche premiare un modello economico davvero innovativo basato sulla restituzione.

Infatti, nel 2019 Almo Nature è stata donata alla Fondazione Capellino diventando così una Società benefit!

Cosa significa? Significa che tutti i profitti vengono destinati a progetti di utilità sociale per il benessere degli animali e la salvaguardia della biodiversità.

Questo fa sì che ogni volta che tu o un tuo contatto acquisterete Almo Nature darete un contributo diretto e concreto per difendere l’ambiente e chi lo popola. Ed è per questo ci piace pensare che Almo Nature, proprio come dicono loro, sia l’unica marca di proprietà dei cani, dei gatti, degli animali, della natura e di tutti coloro che li amano.

… per gli animali!

In più se hai un amico un po’ viziato come è capitato a me (inutile puntare subito il dito, chi lo conosce lo sa: è sempre stato un principino) il momento della pappa può diventare un vero e proprio incubo specialmente adesso che inizia a fare caldo e l’appetito diminuisce….

Il mio trucco? Ovviamente Almo Nature!

Già perché una delle grandi rivoluzioni di questo brand sta proprio nel gusto.

Nel 2000 infatti, Almo Nature ha introdotto la prima linea di alimenti completamente naturali per animali domestici.

Un’altra grande innovazione che rende Almo Nature la prima azienda al mondo a realizzare alimenti per cani e gatti con ingredienti HFC, ovvero in origine idonei al consumo umano. Ora puoi scegliere tra le oltre 50 ricette al naturale proprio come se andassi dal macellaio ad acquistare gli ingredienti per le tue ricette preferite.

Una bella differenza rispetto alle tradizionali pappe industriali: ti basterà aprire una lattina o una busta per rendertene conto!

E poi ancora…

Oltre a HFC, nel canale Almo Nature puoi trovare un sacco di altri prodotti fantastici sia per cani che per gatti!

Holistic

Un approccio senza trucco e senza inganno ma con tanta Ricerca e Sviluppo: un processo delicato e fondamentale che accompagna tutti i prodotti di Almo Nature dalla materia prima fino all’ultima crocchetta in ogni busta – o bocconcino in ogni scatola, quello dipende ovviamente dai gusti!

Qui ci troviamo davanti a ricette pazzesche che tengono conto delle esigenze nutrizionali dei tuoi animali, impiegando carne o pesce freschi come primo ingrediente.

Assicurare al tuo compagno animale tutta la cura che merita non è mai stato così facile!

Un piccolo consiglio? Se anche il vostro amico cane ha il palato “raffinato” ecco una piccola dritta direttamente dagli esperti di Almo Nature: aggiungi un po’ di umido alle sue crocchette e la cena sarà davvero irresistibile!

E per i gatti? 60% di umido 40% di secco e siete a cavallo (si fa per dire ovvio!)

Inoltre, sullo shop troverai una varietà di prodotti realizzati appositamente per le esigenze dei nostri amici come HOLISTIC FUNCTIONAL STERILISED: il pasto perfetto per gatti sterilizzati!

E la linea Daily?

Vogliamo parlarne?

Un menù completo e sfiziosissimo che accontenterà anche i palati più raffinati! Un prodotto di altissima qualità ad un prezzo incredibile – come del resto l’intero catalogo Almo Nature – che ti permetterà di variare la dieta del tuo cucciolone ogni volta che vorrai in modo da soddisfare anche qualche piccolo capriccio e assicurarti che sia sempre felice e con la pancia piena!

E poi, non poteva mancare un piccolo pensiero dedicato esclusivamente ai nostri amici felini!

Almo Nature CatLitter è una lettiera per gatti completamente naturale, biodegradabile e compostabile e smaltibile nel WC, perché fatta di fibre vegetali.

La grande efficienza dell’amido contenuto nelle sue fibre permette una rapida aggregazione dei bisogni del tuo gatto, lasciando il resto della lettiera perfettamente pulito.

In più, gli enzimi naturali di CatLitter neutralizzano gli odori!

Insomma, come avrai capito sul canale Almo Nature ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le esigenze! In più con un rapporto qualità/prezzo così, fare colpo sugli amanti degli animali sarà davvero uno scherzo!

Ti basterà menzionare i punti di forza di questo brand per farli cadere tutti ai tuoi piedi:

  • Prodotti di altissima qualità firmati da un brand tutto italiano;
  • Grande attenzione alle esigenze specifiche dei cuccioli di casa (piccoli e non)

E soprattutto il punto principale: acquistando Almo Nature non fai del bene solo al tuo compagno ma a tutti gli animali, anche e soprattutto a quelli più sfortunati!

Ps:

Come sempre tutte le informazioni presenti in questo articolo sono state rigorosamente controllate e testate dal nostro team di esperti!


So che non ne hai bisogno ma non si sa mai… Quindi – come al solito – ecco un paio di dritte su come comunicare al meglio il nuovo canale! Comunica a tutti l’arrivo dei nuovi prodotti:

  1. Pensa al tuo target e agisci di conseguenza

Cani vs gatti… una faida che sembra andare avanti da secoli e secoli!

Per evitare di commettere qualche gaffe dividi i tuoi contatti in due gruppi in modo da presentargli il catalogo più adatto alle loro esigenze!  Ricorda che chi ha animali domestici li considera un po’ come membri della famiglia quindi più personalizzerai il messaggio meglio sarà!

Qualcosa come: “Ciao, l’altro giorno ho visto un cane che somigliava un sacco a Nik e mi sei venuta in mente! Come state?” andrà benissimo!

Cerca di non iniziare subito con la presentazione del canale. Aspetta verso il terzo messaggio e poi introduci l’argomento in maniera molto naturale

  1. Realizza una promozione o un coupon

So che ne parliamo sempre ma ricorda che questi sono due modi che, se sfruttati al meglio, possono dare davvero un sacco di risultati!

In questo caso, ad esempio potresti creare un paio di codici sconto diciamo  un  “Almo10” e un “Almo 15”

Manda un messaggio a tutti i tuoi contatti con felini al seguito:

“Se ti va di fare un ordine e far provare a Dumas la super qualità di Almo Nature mandami un messaggio prima di fare il checkout così vediamo se posso farti un po’ di sconto”

E poi valuta la situazione… magari, (perché no?) potresti suggerirgli un ulteriore sconticino (ecco perché ti ho suggerito di creare due codici) in modo che possano provare anche la sabbietta!

  1. Coinvolgi la tua famiglia a 4 zampe

Sai bene quanto la fiducia sia importante specialmente quando si parla dei nostri amici animali… Quindi come pensi che i tuoi contatti possano acquistare da te se sei tu il primo a non usare il prodotto?

Fai un acquisto in modalità rivenditore e non dimenticare di fare un paio di foto: nessuno potrà resistere a quei musetti e gli occhi da cucciolo…. sono meglio di qualunque promozione!

Spero che questo articolo ti sia utile per la vendita!
Ti auguro una buona giornata 🙂
E ora… Let’s Sell!

Viola


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com