Ritrova il tuo benessere e guadagna con i rivoluzionari prodotti firmati Bister-Hemp!

È da oggi disponibile per tutti i Letseller un nuovo prodotto davvero innovativo! Scopri il mondo di Bister-Hemp: un prodotto esclusivo che permette, a tutti gli utenti Base e Pro, un guadagno maggiore!


DISCLAIMER: Le informazioni sono fornite solamente per fini illustrativi, non possono perciò essere usate a fini diagnostici e non costituiscono consigli o raccomandazioni di carattere professionale.

In fondo all’articolo trovi alcuni consigli per guadagnare con questo canale, ma iniziamo con la presentazione dei prodotti perché la cosa più importante per vendere è conoscere il prodotto che venderai!

UN PO’ PER FORTUNA, UN PO’ PER DESTINO…

La storia di questo brand inizia, come avrai già capito, con un incontro assolutamente casuale, anche se noi crediamo più nel destino che nella fortuna, con l’associazione BisTer.

BisTer è un’associazione no-profit che dal 2016 si occupa di promuovere la cultura e la diffusione di informazioni sulla CANNABIS TERAPEUTICA. Ed è proprio dopo aver conosciuto il lavoro di questa associazione che i fondatori di questo incredibile brand decidono di mettersi all’opera!

Il nome è presto fatto: Bister (un omaggio all’associazione BisTer dove BIS è la parte finale della parola cannabis e TER è la parte iniziale della parola terapeutica) + Hemp (che sta a indicare nel mondo specialistico la canapa industriale con contenuto di THC totale, inferiore allo 0,5%.)

La mission? Offrire a tutti, la possibilità di mantenere e migliorare la propria salute attraverso l’uso corretto, consapevole e informato, di prodotti fitocannabinoidi legali, biologici, da filiera certificata, analizzati e testati da Enti terzi.

Ma facciamo solo un piccolissimo passo indietro…

Se sei nuovo nel mondo della canapa ci sono giusto un paio di curiosità che devi assolutamente sapere!

Gli effetti benefici della canapa si devono al CBD, al THCA, al CBDA, e a tutti gli altri fitocannabinoidi contenuti nella pianta di canapa sativa e che si possono assumere sotto forma di tisana, per via topica massaggiando sulla pelle, ecc.

I fitocannabinoidi, come ci raccontano gli amici di Bister-Hemp, sono ottimi rimedi contro ansia e stress, e altri innumerevoli disturbi, anche importanti, su cui la scienza indaga e pubblica in continuazione studi e ricerche, considerando il fatto che sono qualche centinaio i fitocannabinoidi presenti nella canapa sativa. Di questi soltanto un centinaio sono conosciuti e solo circa la metà sono stati studiati. Storicamente le nostre bisnonne usavano la canapa sativa contro l’insonnia e le infiammazioni, come i reumatismi.

Stiamo parlando ovviamente di automedicazione naturale, perché per ottenere risultati terapeutici occorre rivolgersi al medico.

Un’altra piccola cosa….

In questo articolo ci vedrai utilizzare la parola oleolito, per non scendere troppo nel tecnico ti basti sapere che è un prodotto, un olio, ottenuto attraverso una pratica antica, che trasferisce i principi attivi della pianta, in olio, per macerazione. È un prodotto che esisteva prima ancora della medicina moderna e, ancora oggi, viene usato per produrre, ad esempio, il cosiddetto olio al peperoncino o l’olio alla calendula, (entrambi in realtà dovrebbero essere definiti Oleoliti) per la cura di alcuni disturbi, o per il condimento dei cibi.

Ma torniamo a noi e, soprattutto, a Bister-Hemp!

Come sai tutti i prodotti che finiscono su Letsell devono prima passare tutta una serie di test e di prove che manco le 12 fatiche di Ercole… E questo, sia ben chiaro, non perché siamo cattivi, ma semplicemente perché ci teniamo a mettere online solo il meglio del meglio!

Quindi ecco gli esiti, tutti assolutamente positivi, delle varie sfide a cui abbiamo sottoposto questo nuovo prodotto!

1. Qualità premium!

Lo sapevi che la canapa, per legge, in Italia, deve essere controllata sempre, in ogni momento?
E quando diciamo sempre intendiamo proprio sempre, sempre, sempre…. In pratica queste piccole piantine sono dei sorvegliati speciali prima ancora che gli sia spuntato il primo rametto.

Infatti, la canapa può essere acquistata solo in vivai autorizzati, controllati e certificati. Ogni pianta ha la sua targhetta e guai a chi la tocca! Stesso discorso per le coltivazioni: sono ammesse solo aziende agricole e terreni approvati, controllati e controllabili in ogni momento.

Quindi le piante sono tutte rigorosamente nate, coltivate e fiorite in Italia… Più Made in Italy di così…

E qui dirai, niente di che… voglio dire stiamo parlando di “legge” dov’è l’innovazione?

Eccola!

2.Biologico al 100%

Devi sapere, se già non lo sai, che la canapa è una pianta davvero pazzesca che viene usata anche per bonificare i terreni. Questo vuol dire che crescendo la piantina assorbirà letteralmente le sostanze tossiche presenti nella terra aiutandola a ritornare in salute! Fantastico no?!

Ora però invece di questo bel campo bio immagina che la canapa venga coltivata, per esempio, su un terreno pieno di scorie e rifiuti e che venga poi lavorata per realizzare un olio… Ok che ci sono mille processi di purificazione tra te e quelle scorie ma saresti davvero tranquillo a utilizzare un prodotto realizzato con una canapa così?

Proprio per questo Bister-Hemp affida le sue coltivazioni solo ed esclusivamente a terreni biologici in cui ogni pianta possa assorbire al meglio tutti i nutrienti necessari per crescere in totale sicurezza e solo quelli! La canapa utilizzata da Bister-Hemp cresce solo grazie a questi elementi: Terra, Acqua, Aria, Sole.

Un sistema di coltivazione davvero sostenibile che tiene conto di ogni minima variabile, rotazione stagionale inclusa!

3. Innovazione e sicurezza!

Il processo di estrazione vero e proprio non te lo possiamo svelare, ci spiace ma sono segreti del mestiere custoditi gelosamente!

Quello che possiamo dirti è che siamo difronte a un processo di estrazione a freddo davvero rivoluzionario che permette di mantenere l’intero spettro delle sostanze contenute nella canapa e proprio per questo motivo gli oleoliti BISTER vengono definiti FULL SPECTRUM.

Gli oleoliti Fullspectrum sono prodotti con l’assistenza di un farmacista, utilizzando canapa industriale biologica e oli italiani, di filiera certificata, per garantire al prodotto, e soprattutto a te, il massimo della qualità.

4. Dalla terra al boccettino in 0 KM!

No, non abbiamo inaugurato le Olimpiadi di Letsell siamo solo davvero orgogliosi di poterti presentare un prodotto che viene letteralmente realizzato a Km 0!

Com’è possibile? Basta trovare un’azienda agricola che oltre ad altissimi standard di coltivazione bio abbia anche un suo laboratorio per la preparazione di prodotti agricoli e il gioco è fatto! E, anche se possiamo assicurarti che è più facile a dirsi che a farsi, è proprio quello che ha fatto Bister-Hemp pur di garantire ai suoi clienti un prodotto non solo migliore, ma ancora più tracciabile e controllabile di tutti quelli che potrai trovare sul mercato!

5. Tracciabilità: sempre e comunque

E qui arriviamo a uno dei nostri punti preferiti soprattutto perché, come vedrai, ha quel pizzico di tecnologica che fa impazzire i nerd come noi!

La particolarità degli oleoliti di Bister-Hemp è che possono essere tracciati, sempre! Ogni confezione, persino ogni boccettino, ha il suo bel QR Code che ti permetterà, con un semplice click, di scoprire vita, morte e miracoli di ogni singola goccia di olio!

In più carta canta quindi potrai vedere anche tutte le analisi e le certificazioni che accompagnano ogni prodotto! Se ti aspetti nomi impronunciabili e professoroni provenienti dall’altra parte del mondo siamo più che felici di deluderti! Quando parlavamo di un prodotto 100% Made in Italy non stavamo scherzando: le analisi di ogni lotto vengono eseguite dal laboratorio Co Qua Lab s.r.l. del dipartimento di scienze mediche dell’Università degli Studi di Torino. Meglio di così….

6. 100% legale

Sullo shop, lo sai, non c’è posto né per falsi né – tanto meno – per sostanze illegali. Quindi puoi stare tranquillo anche perché il metodo di estrazione firmato Bister-Hemp consente di estrarre tutte le molecole presenti nell’intera pianta di coltivazione legale, in particolare, la molecola THCA (CHE NON HA EFFETTI PSICOTRICI) senza trasformarla in THC (SOSTANZA PSICOTRICA). Il risultato del THC COMPLESSIVO rientra comunque nel limite massimo dello 0,5%, ma il THC in quanto tale è praticamente assente.

Chi può utilizzare questo prodotto?

Gli Oleoliti BISTERHEMP sono prodotti a crudo e possono essere usati da chiunque in fase di automedicazione, pur essendo consigliati per un uso tecnico professionale. Gli Oleoliti Bister-Hemp contengono gli stessi principi attivi della cannabis medica seppure in quantità ridotta e rappresentano per gli operatori sanitari, un valido supporto terapeutico di cui, conoscendo la composizione, possono controllare i risultati.

Ricapitolando i prodotti Bister-Hemp sono

  • 100% made in Italy, naturali e tracciabili
  • Utilizzabili in mille modi, per esempio come un olio per massaggi direttamente sulla pelle
  • Assolutamente legali e acquistabili senza ricetta (ma ti consigliamo di seguire sempre i consigli del tuo medico)

Ma soprattutto sono un modo naturale e biologico per trattare alcuni disturbi in tutta tranquillità!

DISCLAIMER: Le informazioni sono fornite solamente per fini illustrativi, non possono perciò essere usate a fini diagnostici e non costituiscono consigli o raccomandazioni di carattere professionale.


Ora che consoci tutti i retroscena di questa storia tutta italiana è arrivato il momento di informare tutti di questa grande novità!

  1. Seleziona bene il tuo target!
    Se non lo hai già fatto è arrivato il momento di creare un identikit del tuo cliente tipo!
    Tra i tuoi contatti, amici e parenti ci sarà sicuramente qualcuno particolarmente attento all’ecologia, ai prodotti bio a, soprattutto, al Made in Italy… Praticamente stanno cercando Bister-Hemp semplicemente non lo sanno ancora…
  2. Realizza una bella promozione, magari inserisci anche altri prodotti per la Cura della Persona. In questo modo ti basterà condividere la pagina PROMO per presentare a tutti questa incredibile novità!
  3. Crea un bel coupon su Canva, e invialo a tutti i tuoi contatti insieme alla presentazione dei nuovi prodotti.
    Ricorda di inserire sempre la data di scadenza del codice sconto e di comunicarla a tutti.
    Un piccolo trucco? Dagli un nome legato al nuovo brand in modo che non possano dimenticarlo… Qualcosa di semplice e immediato come BisterHemp2020 andrà benissimo!

Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com