Rassegna stampa

La nostra missione è rendere accessibile a tutti la realizzazione di un e-commerce. Il modo più semplice è fornirlo completo di prodotti di marca a prezzi scontati. Una piccola rivoluzione in cui crediamo, perchè vogliamo che chiunque desideri diventare un piccolo impreditore digitale lo possa fare in pochi minuti.

la Repubblica – Settembre 2019

 

Nell'edizione torinese del quotidiano la Repubblica del 17 settembre si parla di Letsell e della crescita del numero di utenti professionali registrati che ha superato quelli di eBay:

“Basta avere il bernoccolo per il commercio. una passione [...] per le nuove tecnologie digitali e la capacità di fare rete unita a quella di promuovere l'acquisto di determinati prodotti. Ecco la ricetta vincente che da Torino ha saputo soppiantare in Italia, nel mondo dell'e-commerce, addirittura un mostro sacro come eBay.”.


Torino Oggi – Settembre 2019

 

Il quotidiano tutto digitale dell’omonima provincia dedica un articolo ai recenti risultati di Letsell:

“Da sotto la Mole fino alla vetta delle vendite online. Si chiama Letsell la piattaforma di e-commerce nato a Torino poco più di 12 mesi fa, e che in questo breve lasso di tempo ha superato i 40.000 utenti unici, ma soprattutto ha sorpassato…”


Az Franchising – Settembre 2019

 

Articolo dedicato al lancio di un nuovo brand AYAY – il primo brand cosmetico italiano per le parti intime femminili - che vede partner IDT e Yamamay. Anche Letsell è coinvolto nel lancio:

“l’innovativo tool tech di social e-commerce, trasforma gli oltre 40.000 iscritti alla piattaforma in ambassador del brand AYAY”.


Mediakey.tv – Luglio 2019

 

Articolo dedicato al lancio di un nuovo brand AYAY – il primo brand cosmetico italiano per le parti intime femminili - che vede partner IDT e Yamamay. Anche Letsell è coinvolto nel lancio:

“l’innovativo tool tech di social e-commerce, trasforma gli oltre 40.000 iscritti alla piattaforma in ambassador del brand AYAY”.


Engage.it – Luglio 2019

 

Engage.it presenta AYAY:

“Al via il nuovo marchio cosmetico pensato per le parti intime femminili in vendita solo sul web!"

La piattaforma Letsell si unisce al progetto, offrendo a chi abbia voglia di mettersi in gioco in un’attività online, la possibilità di diventare i primi ambassador del brand, creando uno store dedicato e vendendo i prodotti AYAY.


Publicom Now! – Luglio 2019

 

Anche Publicom Now! parla della campagna lancio del brand AYAY che

comprende una social network strategy (Facebook e Instragram), web adv, inluencer placement e la presenza dei prodotti Ayay sulla piattaforma Letsell

la quale permette di aprire uno store online dedicato e guadagnare dalla vendita dei prodotti!


Daily Net – Luglio 2019

 

Il quotidiano dedicato al marketing online introduce la novità AYAY, concentrando l’attenzione sulla campagna di advertising:

Una strategia cross-marketing per il digital brand cosmetico per le parti intime femminili: la campagna web è stata curata da Brandsdistribution" e vede anche il coinvolgimento di Letsell.


Mediakey.tv – Luglio 2019

 

Il sito del grande gruppo editoriale Media Key, basato sul mondo della comunicazione, informa della campagna di comunicazione dinamica di Letsell, che viaggia sui Bus delle principali città italiane:

La scelta stilistica del colore istituzionale che si staglia a tutto campo sullo sfondo garantisce un forte impatto in termini di visibilità e riconoscibilità."


Pubblicom now! – Luglio 2019

 

Il quotidiano della comunicazione Pubblicom Now dedica un articolo alla campagna di comunicazione dinamica sul retro degli autobus panoramici:

La pianificazione della campagna, curata in house, ha l’obiettivo è raccontare a un pubblico sempre più vasto la propria mission: offrire la possibilità di vendere e guadagnare online…"


Spot and web – Luglio 2019

 

La Free Press che scrive di pubblicità e web nomina la nuova iniziativa Letsell:

Dalla comunicazione online a quella offline per avvicinarsi al cliente. La nuova campagna di affissione dinamica di Letsell è stata presentata sul retro degli autobus panoramici delle principali città italiane (Torino, Milano e Roma)."


EconomyUp – Luglio 2019

 

EconomyUp parla nuovamente di Letsell e dell'introduzione del canale Lavazza:

Lavazza ha aperto un canale sulla piattaforma digitale che ha già 40mila iscritti, che hanno la possibilità di vendere diversi tipi di prodotto, dai giocattoli agli accessori da cucina e ora anche il caffé dell’azienda torinese. Ecco come funziona il personal ecommerce e quali vantaggi ha


Mixer Planet – Luglio 2019

 

Mixer Planet parla di Letsell nella sezione dedicata al caffè per la nuova apertura del canale Lavazza:

Dopo aver recentemente chiuso un round di investimento da 750mila euro la startup annuncia oggi l’apertura di un canale verticale dedicato alle capsule Lavazza. Gli oltre 40.000 iscritti alla piattaforma potranno ora vendere anche le capsule Lavazza.


TTecnologico – Luglio 2019

 

Il blog TTecnologico parla di Letsell e della nuova apertura del canale Lavazza:

Dopo aver recentemente chiuso un round di investimento da 750.00 euro la startup annuncia oggi l’apertura di un canale verticale dedicato alle capsule Lavazza. Gli oltre 40.000 iscritti alla piattaforma (che registra una crescita di 10.000 utenti registrati mese su mese) potranno ora vendere anche le capsule Lavazza.


TTecnologico – Maggio 2019

 

Il blog TTecnologico parla di Letsell e dell'aumento di capitale:

“A poco più di un anno dal lancio Letsell conta oltre 35.000 utenti iscritti in Italia (la previsione è di raggiungere i 100.000 utenti unici entro fine 2019) e 120 brand – tra cui colossi come Guess, Laura Biagiotti, Superga, Saucony, New Balance, Adidas, Converse, Lego… Tra le aziende con cui collabora Letsell c’è Intesa Sanpaolo Smart Care per la vendita del suo merchandising.”


Geosnwes.com – Marzo 2019

 

Geonews parla di Letsell riprendendo la notizia pubblicata da “Il Torinese” nello stesso mese e presenta la Start up che ti permette di diventare imprenditore digitale:

senza rischi iniziali, senza magazzino, senza preoccuparsi di ordini, pagamenti spedizioni e resi e addirittura senza la necessità di aprire una partita IVA…


La Stampa – Marzo 2019

 

La Stampa, parla di Letsell in numerose edizioni locali piemontesi

Letsell, azienda torinese che permette di creare il proprio e-commerce senza avere un magazzino, ha chiuso con un aumento di capitale di 750.000 euro. Nata nel 2017, la start up conta 35 mila utenti iscritti e 120 brand..


Shop in the City – Maggio 2019

Shop in the City è il magazine locale che racconta tutte le news di Torino, i suoi negozi o ristoranti e tutti gli eventi che ospitati nella città. Nel mese di maggio parla anche di Letsell “... innovativa startup che fornisce il primo servizio completo per diventare imprenditori digitali. Potete aprire online, a zero spese e zero rischi, il vostro negozio…


BeBeez – Maggio 2019

 

La testata giornalistica online, pensata per tutti coloro che vogliono essere sempre aggiornati sullo sviluppo delle aziende italiane  - BeBeex – dedica un’intera pagina a Letsell “... la startup italiana per l’ecommerce Letsell raccoglie 750k euro da investitori stranieri. I capitali raccolti saranno utilizzati per consolidare la presenza in Italia e crescere sul mercato estero, partendo dall’Europa, Francia e Inghilterra…


Donna Moderna – Aprile 2019

 

Donna Moderna, settimanale tutto dedicato al mondo femminile, che raduna una grande community di lettrici fedeli e che trovi sia online sia in edicola, in aprile dedica il trafiletto “L’idea per guadagnare” a Letsell “Con Letsell configuri in pochi minuti un negozio online, con migliaia di prodotti firmati a prezzi da outlet…


Economyup – Maggio 2019

 

Dal 2013 la testata EconomyUp, progetto del Corriere delle Comunicazioni, parla dell’Italia che vuole crescere, dando spazio e voce a iniziative di innovazione e start up. Letsell è stata ospitata in un articolo a Maggio 2019: ““…Si possono commercializzare centinaia di referenze, dal fashion al food, tutte presenti in catalogo


Fashion network.com – Maggio 2019

 

Con pubblicazioni quotidiane in 10 lingue, FashionNetwork.com è la prima fonte di informazione per professionisti di Moda, Lusso e Bellezza di tutto il globo; raccontando anche di Letsell “… Il modello di business di Letsell punta a rivoluzionare il marketing delle aziende trasformando gli iscritti alla piattaforma in ambassador dei brand...


Il torinese.it – Marzo 2019

 

A marzo 2019, Letsell trova spazio in un articolo de Il Torinese, quotidiano online di informazione e società, che raccoglie tutte le notizie della città di Torino: “… la piattaforma online nata sotto la Mole offre a chiunque la possibilità di diventare imprenditore digitale aprendo il proprio e-commerce con pochi click...


Start franchising.it – Agosto 2018

 

Start Franchising,it racconta dell’entrata del brand CR7 Underwear su Letsell:

“Questo ha portato molti fan a lanciarsi negli affari e infatti in pochi giorni sono nati tantissimi punti vendita online per rivendere l’intimo firmato da uno dei calciatori più venerati della storia di questo sport…


La dolce vita.tv - Agosto 2018

 

Brandsdistribution e Letsell: CR7 diventa business anche per i tifosi”: questo è il titolo dell’articolo che ladolcevita.tv dedica a Letsell. “L’intuizione vincente è di Brandsdistribution, azienda distributrice di CR7 Underwear in Italia, che ha firmato un accordo con Letsell per avviare le aperture di negozi verticali monomarca dedicati all’intimo del campione…


Magazine Michele Franzese - Agosto 2018

 

Grazie all’entrata dell’underwear by Ronaldo, Letsell fa parlare di sé. Qui l’articolo su Michele Franzese Moda:

Non deve essere sembrato vero al popolo della rete di poter addirittura ambire ad avere un punto vendita online dove smerciare in franchising l’underwear di Cristiano Ronaldo. Per giunta a condizioni così facili e vantaggiose come quelle offerte da Letsell…


MF Fashion - Agosto 2018

 

Edito da Class Editori, MF è un punto di riferimento per l’informazione sul mondo della moda e del lusso. Ad agosto parla di Letsell e dell’accordo per vendere CR7 Underwear:

Cristiano Ronaldo continua il suo business nell’abbigliamento e negli accessori grazie a un accordo tra Brandsdistribution e il sito e-commerce Letsell...


Luuk Magazine - Agosto 2018

 

Un titolo forte: “Ronaldo va online. In mutande” è quello scelto da Luuk Magazine per raccontare della possibilità di aprire uno shop con Letsell e guadagnare dalla vendita dell’intimo by Ronaldo CR7 Underwear.

Chi non ama Cristiano Ronaldo? Il calciatore ora fa parlare di sé per un’altra iniziativa…


BLOGO - Agosto 2018

 

Anche Fashionblog parla degli shop monomarca CR7 apribili con Letsell:

In media chi apre questo tipo di shop online guadagna il 35% su ogni vendita. Se consideriamo che le mutande CR7 hanno un prezzo di listino di circa 30 euro, all’esercente spettano a occhio e croce 10.50 su ogni articolo venduto…


Pambianconews - Agosto 2018

 

La giovane testata della Società di Consulenza Pambianco evidenzia il successo dell’arrivo del brand CR7 su Letsell:

Con questa nuova modalità di business, i fan del celebre calciatore si sono lanciati nell’attività digitale per vendere l’intimo del loro campione. E l’hanno fatto aprendo negozi virtuali…


Affari Italiani - Agosto 2018

 

Il primo quotidiano digitale – affari italiani – nato nel 1996 riporta la notizia dell’accordo tra Brandsdistribution e Letsell, per la vendita dell’intimo di Cristiano Ronaldo:

“CR/style, CR7juveshop, CR7intimo, Mutandalandia sono alcuni degli originali nomi dei negozi oggi disponibili in rete e pronti a vendere sul web l’intimo del campione…”


Il torinese - Luglio 2018

Letsell e la Ronaldo mania viene raccontata da Il Torinese – quotidiano online di informazione, cultura e società dell’omonima città:

“Un fenomeno sportivo che si trasforma in business, una passione, quella calcistica, che diventa occasione di guadagno grazie alla propria rete di contatti e amici”.


Il gazzettino.it - Luglio 2018

 

Si parla ancora di CR7 e Letsell su Il gazzettino.it - fondato nel 1887 ed oggi tra le prime 10 testate d’informazione italiane -   

“Nelle prime 24 ore dal lancio dell’operazione sono già oltre 200 i monomarca aperti da tifosi e appassionati […] a testimonianza di come tutta Italia sia ormai Ronaldo mania”.


Il Mattino.it - Luglio 2018

 

Tra i principali quotidiani italiani, leader nel mezzogiorno, dal 1982 ogni giorno racconta l’Italia e le sue vicende. Ad agosto, ha parlato anche di Letsell e dell’intuizione vincente di Brandsdistribution e Letsell

“per avviare le aperture di negozi verticali monomarca, dedicati all’intimo del campione...”


Il Corriere della Città - Luglio 2018

 

La notizia dell’entrata su Letsell del brand CR7, che permette di creare shop monomarca dedicati all’intimo della stessa del calcio, è presente anche su Il Corriere della Città:

“Un progetto chiavi in mano per vendere alla propria rete di contatti senza rischi iniziali e senza doversi preoccupare di magazzino, ordini, spedizioni e resi…”


Millionaire – Giugno 2018

 

Nell’uscita di giugno Millionaire – il mensile che parla di impresa - torna a parlare di Letsell:

“Letsell è un modello di business che ha già attirato quasi 2mila iscritti dopo appena sei mesi dal lancio online, a dimostrazione che l’imprenditoria digitale si sta affermando anche in Italia come uno strumento di grande interesse anche per i privati”.


Millionaire - Aprile 2018

 

Il mensile di business più letto, nella copia di aprile dedica una pagina a Letsell:

“Facile da gestire da un qualsiasi device come un Pc o un tablet e senza la necessità di avere particolari competenze informatiche, Letsell è lo strumento ideale per chi desidera integrare le proprie entrate mensili…”


Forbes – Febbraio 2018

 

Forbes, magazine conosciutissimo a livello mondiale, nell’edizione italiana parla di Letsell attraversi un’intervista al fondatore Carlo Tarufi, che spiega

“ha avuto un grosso successo nel sud Italia e ci siamo resi conto che questo può essere un modo per dare un’opportunità a persone intraprendenti e che hanno voglia di fare…”


Il denaro.it – Novembre 2017

 

Il denaro.it presenta la start-up Letsell, in modo accurato e approfondito:

“Letsell si propone come un’inedita opportunità di guadagno ideale per chi desidera integrare le proprie entrate mensili – come studenti, casalinghe, lavoratori part-time, venditori – e per tutti coloro che, viaggiando molto, hanno bisogno di un’attività da gestire ovunque si trovino…”


letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com