PM Parfum: guadagna con il brand più inebriante di Letsell!

È da oggi disponibile per tutti i Letsellers un nuovo prodotto davvero pazzesco!
Sei pronto a scoprire le essenze firmate PM Parfum?
Ecco un prodotto davvero esclusivo che permette, a tutti gli utenti Base e Pro, un guadagno maggiore!


In fondo all’articolo trovi alcuni consigli per guadagnare con questo canale, ma inizio con la presentazione dei prodotti perché la cosa più importante per vendere è conoscere il prodotto che venderai!

Non so se ti è mai capitato di entrare in una stanza, o passare vicino a una persona ed essere letteralmente invaso dai ricordi… Così, di colpo, come dei flash di momenti, situazioni o anche discorsi che riaffiorano senza un particolare perché…. Ecco, se non ci hai mai fatto caso, la prossima volta fermati due secondi e ripensa a cosa è successo prima che tutti quei ricordi tornassero perché 9 volte su 10 è tutta “colpa” di un profumo.

L’olfatto infatti (scusa il gioco di parole) è uno dei sensi che più di tutti stimola la memoria, il che spiega perché ci sono profumi che amiamo alla follia e altri che proprio non possiamo sopportare!

La qualità nell’aria e sulla pelle

Se anche tu, come me, hai una vera e propria passione per fragranze ed essenze sai bene che trovare profumi di qualità non è la cosa più facile del mondo. Anzi il più delle volte o sono troppo forti oppure dopo 10 secondi la fragranza svanisce e ti rimane addosso solo la sensazione di aver sprecato i tuoi soldi.
Ecco perché quando è arrivata la notizia che PM Parfum sarebbe andato online su Letsell non stavo più nella pelle all’idea di poter provare l’intero catalogo!

Top di gamma in ogni goccia

Partiamo dal presupposto che i prodotti PM Parfum, proprio come tutti i prodotti che trovi sullo shop, sono frutto di anni e anni di esperienza. So che te lo dico tutte le volte e che posso sembrare ripetitiva ma questo è un elemento di cui, qui in Letsell, siamo davvero tutti molto fieri e ci fa sempre piacere condividere con te le belle notizie!

Un’altra cosa, che come sai, per noi è importantissima è la ricerca! E anche qui, devo dire, ce n’è davvero da vendere fin dal principio. Ora senza entrare troppo nel dettaglio di come si produce un profumo, come immaginerai anche tu, il primo passo è la scelta della fragranza da realizzare.

Che vinca il migliore

In questa fase delicatissima PM Parfum ha scelto di affidarsi a ben 4 essenzieri incaricati di creare una sorta di campione che finirà sotto il naso degli esperti che, dopo una serie di test e contro-test, sceglieranno solo il migliore!

Ma la selezione non è finita qui!

Anche tutte le materie prime che finiranno nel boccettino sono state attentamente selezionate per permetterti di avere un ottimo prodotto con un rapporto qualità / prezzo da fare impallidire anche i marchi più rinomati!

Inoltre, tu lo sapevi che la maggior parte dei brand, per far in modo che il profumo rimanga sulla pelle per ore e ore utilizza una sorta di “colla”?

Ecco qui la colla scordatela!
Esattamente come ti puoi dimenticare di coloranti e compagnia bella, tutte cose che possono creare irritazioni e reazioni allergiche davvero poco piacevoli!

PM Parfum nei suoi prodotti usa solo olii specifici che permettono di esaltare la fragranza e aumentarne la durata senza danneggiare in alcun modo la nostra pelle.

Profumo di Casa…

All’inizio di questa presentazione ti stavo raccontando di quanto sia importante, almeno per me, il profumo.

E parlando di profumo non vogliamo parlare anche di ambiente?
Già perché non c’è niente di meglio che vivere – e lavorare – in un ambiente che sia rilassante e gradevole. Fior fior di studi hanno dimostrato, negli anni, come alcuni profumi possano incidere in maniera più o meno positiva sul nostro umore… Ecco perché PM Parfum non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di mettere la sua esperienza anche al servizio della tua casa!

Tra i diffusori in midollino e le acque tessuto hai davvero l’imbarazzo della scelta!

… In tutti i sensi 

Mi stavo quasi per dimenticare la cosa più importante, soprattutto in un momento come questo! Fatta eccezione per uno dei 4 essenzieri, ogni prodotto firmato PM Parfum viene interamente realizzato in Italia!

Hai capito bene: dalle materie prime fino al packaging qui è tutto Made in Italy!
Una sicurezza in più che sono certa tutti i tuoi contatti apprezzeranno!

Se poi, per caso, anche tu soffri di curiosità patologica come me ti basterà dare un’occhiata alla confezione per leggere l’elenco di tutti i componenti di ogni prodotto.


Come sempre dopo una piccola presentazione del nuovo brand ti lascio un paio di memo e due trucchetti che puoi usare per presentare i nuovi prodotti ai tuoi contatti!

  1. Comunica a tutti l’arrivo dei nuovi prodotti. E ricordati di aggiornare le tue informazioni
  1. Pensa al tuo target e agisci di conseguenza

Il profumo è una di quelle cose a cui nessuno rinuncerebbe mai, nemmeno per tutto l’oro del mondo! Inizia a presentare i nuovi prodotti alle persone più vicine a te, conoscendo i loro giusti sarà più facile aiutarli a trovare la fragranza più adatta!

Vedrai che una volta che avranno provato i prodotti PM Parfum non torneranno più indietro e saranno loro i primi a consigliarli a tutti!

PS
Non dimenticare di farti lasciare una bella recensione sulla pagina dedicata allo shop!

  1. Realizza una promozione o un coupon

Un grande classico, ormai lo sai anche meglio di me: realizzare una promozione oppure un codice sconto da inviare a tutti i tuoi contatti è sempre un modo carino per dare il benvenuto ai nuovi prodotti e, allo stesso tempo, fare un po’ di pubblicità allo shop!

Come sempre allega al tuo coupon anche il link diretto alla pagina con i prodotti PM Parfum: in questo modo sarà più semplice per tutti sbirciare il catalogo e lanciarsi nello shopping.

  1. Testa con mano

A breve potremo finalmente uscire e vedere non solo parenti e congiunti ma anche amici e conoscenti: quale occasione migliore per sfoggiare un nuovo profumo?

Fai un acquisto in modalità rivenditore e non dimenticarti di scegliere una nuova fragranza anche per casa in vista delle prime cene!

Spero che questo articolo ti sia utile per la vendita!
Ti auguro una buona giornata 🙂
E ora… Let’s Sell!

Viola


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com