Outfit per la Montagna!

Vediamo insieme qual è il trend che puoi promuovere questa settimana e un po’ di idee e consigli per la promozione!

-2 settimane a Natale 2018 – Promuovi gli Outfit per la montagna!

Le feste natalizie sono sempre più vicine… sono sicuramente tanti i vostri contatti pronti a scappare per qualche giorno dai ritmi frenetici della città, per rifugiarsi in montagna, per un po’ di sano meritato relaxPerché non aiutarli a fare la valigia? Quando si va via per pochi giorni è sempre difficile scegliere cosa portare con sé, magari per qualcuno sarà la prima gita in montagna dell’anno… e si ha veramente bisogno diconsigli quando non si è abituati destinazioni con temperature sotto lo zero…

LA GIACCA

 

Comfort, qualità, calore e resistenza sono i pilastri del marchio Geographical Norway. Le loro giacche sono dedicate a tutti coloro che amano la montagna e la natura incontaminata, ma che non rinunciano allo stile unico di un capo dal design esclusivo che, grazie ai materiali tecnici di cui è composto, è la soluzione ideale anche per  le temperature più insidiose! Usa Il filtro “tutte le marche” per selezionareGeographical Norway e visualizzare tutti modelli a disposizione!

 

LE SCARPE

 

 

Uno degli accessori più importanti in montagna, sono sicuramente le scarpe. Devono mantenere i piedi caldi e asciuttie devono permettere di camminare suneve ghiaccio senza il rischio di cadere! Sfoglia la sezione stivaletti etrova quelli più adatti alle tue esigenze: Ugg, Doksteps, Antarctica, Carrera Jeans…e tanti altri brand, per tutti i gusti e tutte le tasche!

LA FELPA

 

 

Sotto la giacca, per passeggiare o faresport, la felpa è sicuramente uno degliindumenti più comodi usatiin  montagna! Che sia in caldo pile, coninterno in pelo, o materiale tecnico, il suo compito è quello di tenerci al caldo e non impedire i movimenti!
Seleziona 
dal catalogo la categoria “felpe” sotto la sezione “abbigliamento” e cerca il modello ed il colore più adatti alle tue esigenze!

 

 

 

GLI OCCHIALI DA SOLE

 

In ambiente nevoso di alta montagna è indispensabile l’uso di occhiali.L’aumentare della quota, la presenza dineve ghiaccio (colore bianco ed elevata riflessività) fanno sì che i raggi solari vengano percepiti molto di piùdall’occhio umano che ha bisogno di uno schermo! 
Scegli nella sezione “occhiali da sole”dentro la categoria “accessori” il modello che più ti piace!

Per aiutarti nella promozione di questi articoli, abbiamo creato dei volantini su Canva (trovi il link nella mail che ti abbiamo inviato se sei registrato al servizio). Accedi e modificali a tuo piacimento, ricordati sempre di fare una copia del progetto, prima di iniziare!


Inizia subito a preparare la tua strategia e a promuovere questi prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Corso Vittorio Emanuele II, 68
10121 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com