Nuova beauty routine: siero, alleato di bellezza

È finalmente disponibile per tutti i reseller il nuovo canale interamente dedicato a Beesy24
La linea di cosmetici che interagisce direttamente con la pelle e che, fin dalla prima applicazione, diventerà il vostro miglior alleato!
Un canale esclusivo che permette un guadagno del 25%! (con abbonamento BASIC o PRO)


Leggerezza assoluta e alto dosaggio di principi attivi per il fiore all’occhiello della cosmetica.

Nati come cosmetici specifici per pelli mature, oggi i sieri si possono considerare i prodotti più trasversali del mercato ed anche i più amati, considerando i tanti plus che li contraddistinguono. Si possono usare da soli oppure in combinazione, sono adatti anche alle pelli più giovani e possono persino sostituire la crema da notte. Senza dimenticare che sono perfetti anche per punti delicati come il contorno occhi.

Basta fare un passo indietro con la memoria per rendersi conto che fino a qualche anno fa di sieri non si parlava. Poi a poco a poco queste formulazioni cosmetiche, leggere e fresche hanno cominciato a farsi strada ed oggi si possono considerare le vere star della cosmetica. Amate da tutte le donne a qualsiasi età, conoscono un successo in costante crescita.

Rispetto alle creme i sieri consentono di inserire nella formula una percentuale di principi attivi decisamente superiore. Questo grazie alla particolare consistenza, un’emulsione molto fluida e leggerissima in grado di contenere sia i principi attivi che si sciolgono in acqua, sia quelli che si amalgamano con oli. Incapsulate una ad una le sostanze attive dei sieri, non si contrastano tra loro e non si alterano nel tempo. Più elevata è la percentuale di principi attivi presenti in una formulazione cosmetica, maggiore è l’efficacia trattante sulla pelle.

Ne consegue che i sieri permettono di ottenere con la minima quantità di prodotto, il massimo dei risultati su fronti differenti: dall’idratazione, al nutrimento, fino alla riduzione dei segni del tempo. Tra i tanti plus dei sieri, non va dimenticata la loro rapidità che viene incontro alle esigenze di donne oggi sempre più impegnate alla costante ricerca di prodotti express in ogni gesto di cura del viso. Con la loro base in gel ricca di acqua i sieri vantano una consistenza ultra-light che si assorbe più facilmente rispetto alle creme senza lasciare tracce di unto e permettendo così di truccarsi subito dopo l’applicazione.

Fino a ora ne avevate fatto a meno considerandolo un “di più” da beauty addicted. Sappiate, invece, che soprattutto i nuovi sieri sono alleati indispensabili, tanto quanto la crema da giorno e non solo per pelli non più giovani. Ecco un vademecum per non sbagliare ad acquistare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Dopo la pulizia del viso, prima della crema. È proprio fra questi due gesti ormai consolidati della nostra beauty routine, che va ad aggiungersi il siero

Ma perché mai applicare un prodotto prima dell’abituale siero di bellezza, che dovrebbe essere già efficace di per sé nelle sue funzioni? Perché il siero veicola meglio i principi attivi dei trattamenti successivi, ma soprattutto penetra più in profondità e la “riempie” di potenti attivi che le creme contengono in quantità minore.

Purtroppo, però, il siero da solo non sempre basta. È l’azione sinergica di “siero specifico per ogni esigenza + crema” a costituire la formula magica della nostra bellezza. La maggior parte delle linee di trattamento ha inserito, infatti, almeno un siero fra i propri prodotti e l’azione combinata degli stessi, garantisce di norma risultati migliori.

Ma il siero…. Cos’è?

Dalle texture setose e vellutate, con uno skin feel molto piacevole, ricchi di attivi mirati e con una fase grassa più contenuta rispetto a emulsioni o creme, i sieri penetrano più velocemente sulla pelle senza lasciare untuosità. Formulati in maniera concentrata, bastano poche gocce per attivare al massimo le loro funzioni e vanno applicati a viso necessariamente pulito, mattino e sera.

Quasi tutti i sieri sono adatti anche alle pelli secche, purché vengano seguiti dall’appropriato soin idratante o anti-età. Esistono comunque sieri di ogni tipo e per ogni esigenza. Sieri illuminanti “Contengono sostanze come il proretinolo e l’enzima Q10, adatte a pelli secche e opache, aumentano la trasparenza e la luminosità cutanea, minimizzano i pori e donando alla pelle un tono generale più uniforme, e stimolano il ricambio delle cellule”.

Sieri antiossidanti “Alla vitamine A, C ed E, proteggono le cellule dai danni dell’invecchiamento, principalmente dovuti all’azione negativa dei radicali liberi, da usare prima di andare a letto in abbinamento alla crema abituale da notte”. Nuovissimo prodotto della linea LuxuryLife77 molto attento alla salute della pelle, Crema anti radicali liberi, senza parabeni, oli minerali e petrolati, PEGs, PPGs, MEA, DEA e TEA, ftalati, siliconi, e solfati, aiuta a riparare i danni della pelle causati dai radicali liberi e offre una potente protezione antiossidante.

Sieri anti-acne “Dalle proprietà anti-irritanti e dermopurificanti, con acido salicilico, zinco e zolfo, hanno un effetto disinfettante e fanno in modo di asciugare subito la zona dove è in atto l’infiammazione. Ne esistono alcuni adatti a una stesura su tutto il viso, che quindi aiutano a mantenere liberi e puliti i pori in modo da prevenire la comparsa di arrossamenti, brufoli e punti neri, e altri più mirati, invece, da applicare esclusivamente sulla zona che presenta il primo segno di eruzione cutanea, per evitarne la dilatazione”.

Sieri anti-age “Contengono acido ialuronico e peptidi per andare ad attenuare l’aspetto delle rughe e a rassodare i tessuti della pelle, in modo che appaia più tesa. Per chi ha la pelle grassa possono essere una valida alternativa alle creme anti-rughe, dalla texture generalmente più consistente”. Sublime Skin Serum di comfort zone ripristina l’architettura cutanea e la naturale densità della pelle avendo una formula, naturale al 92% e ricca di oli e burri nutrienti, adatta a ogni tipo di pelle.

Sieri anti-rughe “Aiutano la naturale capacità della pelle di produrre collagene, la presenza di acido ialuronico attira e blocca l’idratazione nella pelle, creando le condizioni necessarie per i processi di naturale riparazione cutanea. A differenza di quelli anti-età, i sieri anti-rughe hanno un effetto specifico sui solchi che si formano a causa dell’invecchiamento della pelle, con un effetto riempitivo e liftante”. Le fiale viso anti rughe, ad esempio, stimolano la produzione di collagene, protegge le cellule dal degrado ossidativo riducendo visibilmente i segni d’invecchiamento e agisce sulle rughe profonde e sui segni d’espressione, mentre idrata intensamente la pelle.


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com