Leggi la storia di Arianna, Letseller da 2 mesi!

Oggi vogliamo condividere l’esperienza di Arianna, una lavoratrice, una mamma e una Letseller attiva che utilizza il servizio per guadagnare durante il tempo libero!


Leggi l’intervista di Arianna e segui i suoi consigli!

Arianna, lavoratrice e mamma a tempo pieno, si è iscritta a Letsell per soddisfare un’esigenza di tutti i suoi contatti: comprare a prezzi super convenienti.

Arianna, infatti, è sempre stata un punto di riferimento per tutti i suoi contatti per trovare le migliori offerte per prodotti alla moda, prodotti per la casa e viaggi!
Con Letsell è riuscita a trasformare questa sua abilità e l’esigenza dei suoi clienti in una vera e propria fonte di guadagno extra!

Le strategie di comunicazione di Arianna

Arianna non ha avuto difficoltà con la comunicazione di questa nuova attività perché i contatti li ha e…Anche molto interessati all’acquisto! Ha deciso, quindi, come prima cosa di creare delle liste broadcast su WhatsApp divise per interessi come ad esempio:

– Lista broadcast di contatti che hanno animali, dove condivide ogni giorno dei prodotti di Almo Nature e Monge.
– Lista broadcast di contatti interessati alla moda, dove condivide ogni giorno dei prodotti di abbigliamento e accessori
– Lista broadcast di famiglie ed aziende interessate all’acquisto di caffè ed elettrodomestici per la casa.

I contatti interessati acquistano in 1 solo click direttamente dal link ricevuto su WhatsApp e ricevono in meno di 24-72 ore i prodotti a casa! Arianna non deve quindi nemmeno pensare a magazzino, spedizioni e resi.

Non sai come creare una lista broadcast? Segui il nostro tutorial qui.

I primi risultati di Arianna

Arianna, iscritta in Letsell da soli 2 mesi, è riuscita a guadagnare oltre 600 euro al mese condividendo ogni giorno pochissimi link tra i suoi contatti.

“Ormai i miei contatti acquistano ogni mese gli stessi prodotti per animali e per la casa e i contatti interessati alla moda mi richiedono le novità e non si perdono i prezzi così convenienti!”

Cosa aspetti? Inizia subito a guadagnare con Letsell!


Hai una storia di successo?

Raccontacela! Non vediamo l’ora di conoscerti.
Scrivici a info@letsell.com