Le novità del catalogo moda Letsell – 28 gennaio 2019

Ogni settimana sul catalogo moda di Letsell ci sono arrivi di nuove collezioni, nuovi brand da promuovere e l’aggiornamento di colori e taglie del catalogo già presente. Per permetterti di essere sempre al corrente con le novità e per non farti perdere troppo tempo andando tu sul sito a vedere cosa è arrivato di nuovo Letsell pubblica ogni settimana le novità del catalogo. In questo modo non perderai mai un nuovo arrivo! 
 
Vediamo insieme le novità del catalogo moda di Letsell di questa settimana e inizia a promuoverli subito!

Le novità del catalogo moda Letsell – 28 gennaio 2019

Borse Laura Biagiotti scontate fino al 63% e tu guadagni fino a 9€!

Laura Biagiotti è uno dei marchi più amati da tutte le donne, grazie al suo stile unico caratterizzato da colori raffinati e glamour come l’oro e il nero. La nuova collezione di borse è impreziosita dall’applicazione di piccoli ciondoli e trapuntature che danno risalto a pochette e zainetti, come fossero gioielli.

A questo link trovi tutti gli accessori Laura Biagiotti sul sito demo – LINK

Ecco alcuni dei prodotti che puoi promuovere

Jean Diesel da uomo scontati fino al 59%! Guadagna oltre 15€ per ogni prodotto venduto!

Creato da Renzo Rosso nel 1978, il brand Diesel ottiene fin da subito un enorme successo grazie alla qualità del prodotto e ad un’immagine provocatoria e d’impatto. Il mondo Diesel è fatto di divertimento, creatività, entusiasmo e contemporaneità; non solo abbigliamento e denim, ma uno stile di vita in continuo movimento, garanzia di costante innovazione e contemporaneità.

A questo link trovi i prodotti Diesel sul sito demo – LINK

Ecco alcuni dei prodotti che puoi promuovere

Le scarpe Ana Lublin a oltre il 70% di sconto! Trendy e glam senza spendere troppo!

La femminilità del fascino brasiliano, l’eleganza dello stile italiano e la modernità del design svedese riunite in un unico nome e un unico brand: Ana Lublin. Venduti in più di 60 paesi nel mondo, i nuovi modelli sono l’ideale non solo per le più giovani, ma per tutte le donne che vogliono sentirsi al massimo di sè! La linea è infatti caratterizzata da un tocco moderno e romantico che non rinuncia ad un design di tendenza.

A questo link trovi tutti i prodotti Ana Lublin sul sito demo – LINK

Ecco alcuni dei prodotti che puoi promuovere

Le scarpe Duca di Morrone al 60% di sconto! L’eleganza British con l’aggiunta del Made in Italy!

Duca di Morrone è lo pseudonimo dietro al quale si nasconde un giovane designer italiano che ha voluto giocare sulle proprie origini nobiliari per dar vita ad un brand che unisce alla tradizione manifatturiera italiana lo stile urbano londineseLondra ispira il duca con tutte le tendenze che l’hanno resa la capitale mondiale hipster ed underground: il risultato è una collezione di scarpe che mixa lo stile elegante e distinto della borghesia con le esigenze dei millennial, dando vita a modelli dal look classico con una grande attenzione al design e ai colori della street cultureLe scarpe Duca di Morrone sono pensate per i giovani versatili e creativi che cercano la distinzione in una scarpa dall’uso quotidiano da utilizzare nella giungla urbana delle grandi metropoli.

A questo link trovi tutti i prodotti Duca di Morrone sul sito demo – LINK

Ecco alcuni dei prodotti che puoi promuovere


Inizia subito a promuovere i nuovi arrivi e le collezioni della stagione!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com