Le novità del catalogo Letsell – 14 ottobre 2019

Ogni settimana sul catalogo moda di Letsell ci sono arrivi di nuove collezioni, nuovi brand da promuovere e l’aggiornamento di colori e taglie del catalogo già presente. Per permetterti di essere sempre al corrente con le novità e per non farti perdere troppo tempo andando ogni volta a vedere cosa è arrivato di nuovo, Letsell pubblica ogni settimana le novità del catalogo. In questo modo non perderai mai un nuovo arrivo! Ti ricordiamo che questi prodotti sono a disposizione dei reseller con un abbonamento Basic o Pro. 
Vediamo insieme le novità del catalogo di Letsell di questa settimana! Inizia subito a promuoverli!

Le novità del catalogo Letsell – 14 ottobre 2019

Questa settimana ti consigliamo di concentrare l’attenzione sulla Moda Donna. Sfrutta le numerose novità di scarpe e scarponcini Laura Biagiotti per invogliare gli acquisti – sullo shop l’assortimento supera i 100 pezzi! – e proponi delle borse in abbinamento – come quelle consigliate qui – per aumentare i tuoi guadagni.
In questo periodo è poi un must parlare di halloween e non potevamo non farlo ancora anche noi: questa volta ti suggeriamo una ricetta per la tua cena del 31, che potrà essere preparata con l’uso delle pentole H&H; condividila con i tuoi contatti per promuovere gli acquisti!

Sei pronto a vendere? Condividi subito questi prodotti! 

Stivali e stivaletti Laura Biagiotti –  scontati fino al 70%!

Sono più di 40 i nuovi modelli Laura Biagiotti, da poco arrivati sullo shop, per la nuova stagione autunno-inverno!  Più di 100, invece, il totale dei modelli disponibili. Laura Biagiotti è un marchio molto amato dalle donne, per l’inconfondibile stile raffinato, femminile, ed i prezzi sempre accessibili. Usa le novità per catturare l’attenzione delle lettrici e rilancia i modelli precedenti, per dare una seconda possibilità di acquisto, ad un prezzo più conveniente!

A questo link trovi le scarpe Laura Biagiotti sul sito demo – LINK

Ecco alcuni dei prodotti che puoi promuovere

Borse in abbinamento – ad ottimi prezzi !

Qui sotto ti proponiamo sei borse appositamente selezionate dai nostri esperti, per abbinarsi perfettamente agli stivali proposti sopra. A fila e posizione uguale, corrisponde l’abbinamento! Aiutare il cliente in fase di acquisto è un gesto gradito, che potrebbe farti ottenere una vendita in più e che sicuramente ti aiuterà a migliorare la relazione col cliente, instaurando un rapporto di fiducia. Ricorda che la proposta non deve essere troppo forzata, ma deve rimanere un suggerimento/ un desiderio di aiuto.

A questo link trovi tutte le Borse sul sito demo –LINK

Ecco alcuni dei prodotti che puoi promuovere

Per Halloween cucina con Chef Borghese  – Zuppa di sangue

Ingredienti: una Zucca, 1 pezzetto di zenzero, 1 cipolla, 1 spicchio di aglio, brodo vegetale, del concentrato di pomodoro, olio, sale e pepe. Sul tagliere in bambù riduci la zucca a piccoli pezzettini, così da velocizzarne la cottura. Dopo aver tagliato la zucca e la cipolla sei già pronto per la cottura! Nella casseruola, fai soffriggere la cipolla tagliata finemente con l’aglio e lo zenzero a pezzettini (in alternativa, puoi usare anche quello in polvere). Sfuma con del vino bianco e aggiungi i dadini di zucca. Copri il tutto con il brodo bollente e cuoci a fuoco basso. Quando la zucca sarà diventata tenera, potrai frullare il tutto. Adesso è il momento di trasformare questa semplice vellutata, in una zuppa di sangue! Darle il suggestivo colore rosso è davvero semplicissimo: puoi usare del colorante alimentare o un po’ di concentrato di pomodoro. Rossa come il sangue, la zuppa di halloween ribollirà nella casseruola! Scatta una foto per i tuoi amici e poi procedi all’impiattamento in ciotole o piatti fondi. Consiglio extra: due palline di formaggio tenero adagiate nel piatto di presentazione, con due olive appoggiate sopra diventano piccoli occhi galleggianti!

A questo link trovi le pentole di Chef Borghese sul sito demo – LINK

Ecco alcuni dei prodotti che puoi promuovere

Rimaniamo in tema cibo e cucina, con le prossime 3 proposte di giocattoli!

Scegli una scatola di gioco completa, come la playmobil9080 – che ricrea una pasticceria con torte, pasticcini, gelati e tanti accessori. 3 i personaggi inclusi: una proprietaria e una coppia di clienti alla loro prima uscita romantica! Nel negozio c’è anche una rampa vicino allo scalino, adatta per facilitare la salita a sedie a rotelle e carrozzine. Oppure proponi l’acquisto di pezzi singoli, come i sylvanian5014 e sylvanian5238, da abbinare in modo creativo per creare infinite storie.

A casa dei Sylvanian Mamma coniglio si è appena accorta che il frigo è vuoto! Ormai è tardi per andare a fare la spesa… meglio ordinare una pizza! Grazie al nuovo scooter, Riccio è il più veloce del quartiere quando si tratta di consegne. Il comodo bauletto mantiene le pizze bollenti e può portare fino a 5 contemporaneamente (comprese nel set)… buon divertimento!

A questo link trovi i Giocattoli sul sito demo – LINK

Ecco alcuni dei prodotti che puoi promuovere


Inizia subito a promuovere i nuovi arrivi!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com