La sicurezza a un click di distanza: scopri i nuovi dispositivi anti-abbandono firmati Italbell!

È da oggi disponibile per tutti i Letsellers un nuovo arsenale di prodotti pazzeschi per la sicurezza dei piccoli di casa!
Ecco un nuovissimo prodotto che permetterà a tutti gli utenti Base e Pro un guadagno in media del 20%, mentre con il profilo Free guadagni il 14%!


In fondo all’articolo trovi alcuni consigli per guadagnare con questo canale, ma inizio con la presentazione dei prodotti perché la cosa più importante per vendere è conoscere il prodotto che venderai!

Leader nella sicurezza e nel design

Baby Bell è prodotto da Steelmate, azienda leader nei sensori per auto presente in 110 paesi del mondo, produttore per le principali case automobilistiche mondiali.

Italbell Srl è il distributore esclusivo per l’Italia di Steelmate, ed è l’azienda che ha ideato e commercializzato per prima Baby Bell: il dispositivo anti-abbandono italiano al 100%!

Un dispositivo, che come sai, è fondamentale per poter tenere al sicuro i piccoli di casa sempre e comunque!
Nel 55,8% dei casi di abbandono con esito letale il genitore ha avuto episodi di «amnesia dissociativa transitoria»: ovvero era certo di aver lasciato il bimbo all’asilo o dalla baby sitter. Con l’introduzione degli airbag lato passeggero, infatti, i seggiolini sono stati collocati nella parte posteriore della vettura e i casi di abbandono di bambini in auto si sono moltiplicati.

So che sono cose a cui nessuno di noi vorrebbe pensare ma in questi casi la prima cosa che mi viene in mente è lo spot di una marca famosissima che sicuramente conosci anche tu e mi rendo conto che prevenire è sempre meglio, soprattutto in questi casi!

Prima di entrare nel vivo della presentazione voglio darti una super notizia: se tu o i tuoi contatti siete in possesso del bonus statale potete utilizzarlo per acquistare Baby Bell PLUS!

Trovi tutti i dettagli su come richiedere il bonus qui.

Ora, siccome so già cosa vorresti chiedermi passiamo a un po’ di “domande e risposte” che sono certa ti aiuteranno a convincere anche i più scettici, sempre che con un prodotto così ce ne sia bisogno!

Perché Baby Bell?

Baby Bell vuol dire principalmente doppia sicurezza e libertà!

Libertà
perché sei libero di usare o meno lo smartphone rispettando così la salute del tuo bambino!

Doppia sicurezza
Appena spegni l’auto, e con Baby Bell Plus, anche quando si sgancia la cintura di sicurezza, il display inizia a lampeggiare e a emettere un bip di 20 secondi per avvisarti che il bambino è ancora nel seggiolino!

La doppia sicurezza non ti sembra abbastanza? Nessun problema Baby Bell ha pensato anche a questo!
Dopo il display che inizia a lampeggiare, dopo il bip che imperterrito continua a suonare fino a che non confermi di aver preso il bambino parte il terzo controllo!

Del resto, sai come si dice no: non c’è due senza tre!

A questo punto, se hai saltato i primi due avvisi ecco che parte il servizio di messaggistica di emergenza! Questo servizio permette di inviare 3 messaggi di allerta ai numeri che hai selezionato indicando non solo che c’è una situazione d’emergenza ma anche dove ti trovi!

Come funziona?

 

Applicando un minuscolo accessorio (in dotazione) alla parte piatta posteriore del  blocco di ancoraggio della cintura di sicurezza del conducente, il display di Baby Bell Plus produce l’allarme anti-abbandono.

Insomma, stiamo parlando di un sistema davvero piccolo e facile da montare che può fare davvero una grande, grandissima differenza!

Inoltre, il nuovo display di Baby Bell Plus è in grado di gestire contemporaneamente 2 sensori. E per le famiglie che cercano una soluzione semplice, efficace ed economica per mettere in completa sicurezza – e a norma – i seggiolini ecco BABY BELL FAMILY PLUS il sistema anti-abbandono pensato appositamente per le famiglie più numerose!

Perché “a norma”?

Domanda più che giusta!

Il provvedimento che introduce l’obbligo di adozione dei seggiolini anti-abbandono è diventato legge, la n. 157 del 19 dicembre 2019, ed ha fissato il termine del 6 marzo 2020 quale data ultima per l’obbligo di installazione per tutti quegli automobilisti che trasportino bambini di età inferiore a 4 anni. Da questa data, nel caso di violazione, è prevista una multa che va da 81 a 326 euro, proprio come succede in caso di mancato uso delle cinture di sicurezza. Non solo: in caso di recidiva nel giro di due anni è prevista la sospensione della patente da 15 giorni fino a un massimo di due mesi.

Una piccola arma segreta

Come sempre sullo shop, nella descrizione del prodotto, puoi trovare tutti i dettagli tecnici per presentare al meglio il prodotto ma se per caso non fosse abbastanza ecco qui un piccolo asso nella manica

Mostra a tutti questo schema: in questo modo sarà davvero impossibile non notare la grande differenza tra Baby Bell e gli altri dispositivi in commercio!


Come sempre non dimenticare di comunicare anche a tutti i tuoi follower la grande news:

Ti ricordo che su questi prodotti guadagni in media il 20% se hai un profilo Base o Pro, mentre con il profilo Free guadagni il 14%.
Se vuoi passare da un profilo free a un profilo avanzato mandaci una mail a info@letsell.com e troveremo l’offerta giusta per te!

  1. Comunica a tutti l’arrivo dei nuovi prodotti

Come sempre ricorda di aggiornare le tue informazioni

(ricorda che sul drive puoi trovare un po’ di immagini per promuovere questo e altri canali!)

  1. Pensa al tuo target e agisci di conseguenza

Questa volta trovare il tuo cliente ideale sarà davvero facile: scorri la rubrica e inizia a contattare amici, parenti, conoscenti con bambini e nipoti e aggiornali sulla nuova legge antiabbandono ma non solo: spiega a tutti che tu hai la soluzione perfetta!

  1. Realizza una promozione o un coupon

Ricorda che il coupon applicherà lo sconto che hai scelto sull’intero carrello (quindi anche su altri eventuali acquisti) mentre con la promozione puoi scegliere tu il prezzo per ogni singolo articolo che finirà direttamente nella pagina PROMO dello shop, una super comodità per condividere in fretta le novità con tutti quanti!

Spero che questo articolo ti sia utile per la vendita!
Ti auguro una buona giornata 🙂
E ora… Let’s Sell!

Viola


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com