La gestione degli ordini dal pannello di controllo di Letsell

Dal pannello di controllo dell’ecommerce da te configurato puoi modificare il sito, vedere un sacco di informazioni sui tuoi utenti, sugli ordini e creare coupons e promozioni che ti aiutano nella tua strategia di marketing.


Guarda il video-tutorial qui sotto oppure prosegui nella lettura per capire come gestire gli ordini dal pannello di controllo di Letsell:

Per accedere a questa sezione devi:

  • essere registrato a Letsell e avere un servizio attivo
  • andare su letsell.com, cliccare sul tasto “accedi” in alto a destra
  • inserire la mail e la password con cui ti sei registrato o registrata a Letsell
  • cliccare su ‘Accedi’ e ci sei!

La gestione degli ordini dal pannello di controllo di Letsell

Una volta che sei entrato nella tua Dashboard clicca sulla sezione “Ordini” che trovi a sinistra e voilà, il gioco è fatto: ora puoi tenere d’occhio tutti gli ordini effettuati sullo shop in un colpo solo!

Gestione degli ordini dal pannello di controllo di Letsell

1. Data inizio e data fine

Questa sezione ti serve per filtrare gli acquisti in base alla data. Per comodità è sempre impostato in modo da farti vedere gli ordini degli ultimi 30 giorni, ma se vuoi puoi tranquillamente modificare la data di inizio e fine per scegliere quali controllare.
Ad esempio, se vuoi avere un’idea di tutte le vendite che hai fatto da quando ti sei iscritto, puoi andare a modificare la data di inizio fino alla data di apertura dell’e-commerce, così come puoi impostare la data di fine nel giorno che preferisci!

2. Keyword

Se stai cercando un’acquisto in particolare, magari quello della tua amica Cristina, sei nel posto giusto!
In questa sezione, infatti, puoi cercare i tuoi ordini attraverso una parola chiave.
Ad esempio puoi inserire il nome della persona che ha effettuato l’ordine oppure lo stato degli ordini se vuoi vedere tutti gli ordini ancora da spedire.

3. Elenco degli ordini

Qui trovi l’elenco di tutti gli acquisti effettuati nell’intervallo di tempo che hai scelto o tutti quelli che contengono la parola chiave che hai indicato: in pratica, qui è dove vedrai i risultati della ricerca che hai impostato! 

4. Legenda status

La legenda descrive lo stato delle tue vendite e dei tuoi acquisti, così puoi sempre tenere d’occhio la situazione e aggiornare i tuoi contatti in tempo reale!


Puoi sempre contare su Letsell