La bistecchiera in alluminio

Le pentole e gli accessori da cucina di Chef Borghese permettono a tutti di divertirsi ed esprimere la propria personalità in cucina!


La bistecchiera: come usarla e i consigli di chef Borghese

Come rimediare a un barbecue all’aperto quando fuori piove? Nessun problema! La bistecchiera di chef Borghese è adatta anche ai piani a induzione e rappresenta un must have per gli amanti della carne e che desiderano assaporarne il gusto autentico, senza condimenti aggiunti, come su un vero barbecue.

Come cucinare alla piastra

La cottura alla piastra si presta a moltissimi alimenti: dal pesce alla carne, dai formaggi alle verdure. Con un po’ di creatività sarebbe possibile preparare un intero menù con la bistecchiera di chef Borghese, fino alla frutta. Questa piastra è davvero il tuo miglior alleato in cucina per farti gustare il sapore del barbecue anche quando fuori piove o fa troppo freddo!

Cucinare alla piastra richiede naturalmente qualche piccolo accorgimento, ma con i consigli dello chef che trovate all’interno della confezione riuscirete a portare in tavola piatti cotti alla perfezione!
La piastra in alluminio pressofuso garantisce risultati eccellenti, il calore viene diffuso in maniera uniforme ed è un materiale che agevola una cottura senza l’aggiunta di altri grassi riuscendo a non seccare gli alimenti. Per essere sicuri che il cibo non si attacchi oliate leggermente la piastra con un filo di olio extravergine, oppure cospargetela con qualche chicco di sale grosso. E ricordatevi sempre di scaldare la piastra; se appoggerete i cibi sulla piastra fredda e attenderete che si riscaldi il risultato invece sarà una cottura poco uniforme e il cibo potrebbe strapparsi.

Evitate inoltre che gli alimenti da cuocere siano troppo freddi; rimuoveteli dal frigo un po’ prima di cuocerli e prima di sistemarli sulla piastra calda portateli a temperatura ambiente.


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com