I prodotti biologici di Probios da oggi su Letsell

Non lasciarti sfuggire la possibilità di guadagnare in media fino al 30% con i prodotti biologici targati Probios! Tutto il gusto della migliore tradizione italiana direttamente a casa tua: intenso, genuino, autentico.


In fondo all’articolo troverai qualche consiglio prezioso per vendere questi prodotti, ma prima ci teniamo a raccontarti la storia e i valori che stanno dietro a questo Brand!

Dal 1978 il biologico italiano senza compromessi

Probios, azienda italiana leader nella distribuzione di alimenti biologici, promuove la coltivazione di materie prime nel rispetto dell’uomo e della natura. Un biologico italiano di qualità, che non scende a compromessi.

Il successo di Probios è frutto della qualità e tracciabilità delle materie prime.

Nel nome dell’azienda, che deriva dal greco PRO e BIOS – a favore della vita – si racchiudono i principi e i valori che da sempre guidano chi ci lavora.

Dal 1978, anno della sua fondazione, Probios propone una vasta scelta di alimenti biologici, nel rispetto della salute e dell’ambiente.

All’inizio del 1990 Fernando Favilli e Rossella Bartolozzi alla guida dell’azienda, si impegnano perchè l’alimentazione biologica non sia solo una moda ma un vero e proprio stile di vita per tutti. Grazie alla loro determinazione e a collaboratori entusiasti e preparati, il loro sogno si è avverato: oggi Probios è leader nel mercato dell’alimentazione biologica ed esporta i propri prodotti in 47 Paesi nel mondo!

L’azienda è specializzata nella distribuzione di cibi che provengono esclusivamente da coltivazioni biologiche, possibilmente a km zero o di origine nazionale, se non regionale: l’85% dei fornitori sono italiani, il 70% delle materie prime usate per la preparazione dei prodotti viene coltivato in Italia secondo i rigidi disciplinari dell’agricoltura biologica.

Perchè abbiamo scelto Probios

“Migliorare la vita dell’uomo e del pianeta diffondendo una cultura biologica che promuova benessere, gusto e qualità”

Questa la vision di Probios, che ha costruito oltre 40 anni di esperienza nel settore affiancando alla ricerca e selezione delle materie prime biologiche di alta qualità anche l’attenzione all’equilibrio e all’originalità delle ricette. Il risultato ottenuto ci garantisce una vasta gamma di prodotti bilanciati, senza trascurare il gusto.

L’azienda nasce nella convinzione che vendere prodotti biologici non sia soltanto motivo di business, ma favorisca comportamenti che contribuiscono a rendere il nostro mondo migliore.

Acquistare i prodotti di marchi come Probios significa infatti scegliere aziende che pretendono un’accurata selezione dei metodi di coltivazione delle materie prime, e che non cedono all’uso di diserbanti, antiparassitari, concimi chimici e di sintesi, organismi geneticamente modificati, che inquinano la nostra terra, le nostre acque e la nostra aria.

 

Le linee di Biostock e Flora

Probios commercializza diverse linee di prodotti biologici certificati, vegetariani e senza glutine.

All’interno del catalogo di Letsell trovi in particolare i prodotti targati Biostock e Flora.

Con la linea Biostock, nata nel 2003, il marchio Probios propone la più vasta selezione sul mercato d’ingredienti sfusi certificati biologici in grande formato, come cereali e spezie, legumi e semi, farine e amidi e condimenti.

La linea Flora ci propone invece un’offerta di cosmetici 100% naturali per la cura del corpo, caramelle, olii essenziali per aromatizzare gli alimenti e per profumare l’ambiente.

Abbiamo caricato sul tuo shop un’ampia gamma di prodotti biologici certificati tra cui pasta, condimenti, legumi e cereali, fette biscottate, composte e creme spalmabili, snack dolci e salati, bevande, caramelle balsamiche, olii essenziali, cosmetici, detergenti, spray corpo… insomma ce n’è davvero per tutti i gusti!

Per scoprire tutti i prodotti Probios e i loro prezzi vantaggiosi clicca qui

Prova anche le linee Biostock e Flora!

Se non trovi i prodotti sul tuo shop, scrivi subito una mail per attivare il canale a support@letsell.com


Qualche consiglio pratico per promuovere i prodotti Probios

Ora che hai scoperto il nuovo arrivato in casa Letsell è arrivato il momento di farlo scoprire, o meglio testare, a tutti i tuoi contatti!

  1. Comunica a tutti l’arrivo dei nuovi prodotti:
  1. Pensa al tuo target e agisci di conseguenza.

In questo momento i prodotti biologici stanno vendendo molto quindi nella tua rubrica avrai sicuramente qualche contatto potenzialmente interessato: presentagli il brand, le linee e fai girare il link al tuo shop online.

Sono sicura che dopo il primo acquisto saranno loro i primi a farti pubblicità!

  1. Realizza una promozione oppure un coupon.

Ricorda che il coupon applicherà lo sconto che hai scelto sull’intero carrello mentre con la promozione puoi scegliere tu il prezzo per ogni singolo articolo che finirà direttamente nella pagina PROMO dello shop, una super comodità per condividere in fretta le novità con tutti quanti!

4. Manda una newsletter.

Entra nel pannello di controllo del tuo shop online e invia una newsletter a tutti i tuoi iscritti per comunicare l’arrivo dei nuovi prodotti targati Probios. Piccolo suggerimento: aggiungi un bel codice sconto che fa sempre piacere!

E ora… Let’s Sell!


Letsell non ti lascia mai da solo!