Calier SPA – I migliori prodotti per i capelli

 È finalmente disponibile per tutti i reseller il nuovo canale interamente dedicato a Calier SPA !
Quattro linee di prodotti dedicate alla cura della pelle e dei capelli di adulti e bambini dove l’accurata scelta delle materie prime
e l’innovativo processo di realizzazione garantiscono efficacia e qualità.
Un canale esclusivo che permette un guadagno del 37%! (con abbonamento BASIC o PRO)


Scopri come proteggerli e trattarli per un risultato lucente!

Secondo te cosa danneggia i tuoi capelli più di tutto? La colorazione? No, è un evento troppo raro. Un asciugacapelli? Veramente un buon phon usato correttamente rende i capelli ancora più forti! Il lavaggio? Assolutamente SI!!! L’80% dei danni che subiscono i nostri capelli sono provocati durante il lavaggio della testa! Non diciamo che non puoi lavare i capelli, ma parliamo di come non dovresti lavarli.

Come lavare correttamente i capelli? 9 aspetti importanti

  1. Lo shampoo non si applica mai su tutta la lunghezza dei capelli. L’obiettivo principale dello shampoo è quello di detergere il cuoio capelluto e risolvere i suoi problemi (prurito/forfora/eccesso di sebo/secchezza ecc). Il suo compito è quello di lasciare respirare la pelle purificandola delicatamente. Lo shampoo Extra Delicato di Calier SPA è perfetto per detergere bene la cute, ma senza aggredire la barriera lipidica protettiva e senza alternare il pH della pelle.
  2. Lo shampoo non si applica sulle punte dei capelli. Questo è letteralmente un peccato mortale! Lo shampoo è progettato principalmente per il cuoio, e solo dopo il lavaggio della pelle, la schiuma che scende pulirà tutto il resto. Il tuo compito principale durante il lavaggio della testa è quello di pulire la pelle il più possibile, ma allo stesso tempo proteggere le punte da questa detersione profonda!
  3. Anche lo shampoo curativo va utilizzato sul cuoio capelluto. Lo strato superiore della pelle si rinnova costantemente, il che significa che oggi si applica lo shampoo su una pelle leggermente diversa, rispetto a ieri. Inoltre, il fatto che i capelli abbiano una carica positiva e le particelle di polvere una carica negativa, fa si che lo sporco si attacchi facilmente sui capelli e il sebo appiccicoso ne aumenta l’accumulo. Tutto questo non solo blocca i pori, ma distrugge anche la superficie dei capelli (ciò che vola nell’aria, non ha un certificato di sicurezza ambientale).
  4. La base dello shampoo in polvere (shampoo secco) è composta da microsfere assorbenti (amido, argilla, talco, ecc.). Questi componenti assorbono il sebo che poi si pettina via con le impurità. La superficie dei capelli risulta parzialmente pulita, però i pori no, il che alla fine provoca prurito e irritazione. Il prodotto è adatto quando c’è un urgenza però non può essere utilizzato costantemente.
  5. Se vuoi avere il risultato migliore applica la maschera prima dello shampoo. I balsami e le maschere devono essere SEMPRE applicati lasciando 5 cm di distanza dalle radici per non appesantire i capelli appena lavati. I balsami e le maschere contengono ingredienti protettivi che formano un film e ostruiscono i pori che possono bloccare la nutrizione dei follicoli piliferi. La Maschera Extreme Regeneration è creata appositamente per essere efficace senza appesantire i capelli, può essere lasciata in posa fino a 10 ore per avere i risultati migliori, per rinforzare il capello, donargli lucentezza ed elasticità. Usare il Balsamo Ristrutturante dopo lo shampoo aiuterà a districare i capelli, renderli morbidi e lucenti.
  6.  Per pettinare i capelli durante il lavaggio, utilizza un pettine con denti larghi e punte arrotondate. Questo tipo di pettine si utilizza solo durante l’applicazione del balsamo o della maschera per facilitarne la successiva pettinatura.
  7. Noi donne adoriamo esagerare: dopo lo shampoo applichiamo un po’ di balsamo, un po’ di maschera, dopo uno spray per facilitare la pettinatura, quindi la protezione termica, dopo la mousse o lacca per dare volume, e poi spruzziamo uno spray per far brillare i capelli… STOP. È possibile applicare 2-3 prodotti dopo lo shampoo, tutti gli altri sono un peso enorme per la radice del capello.
  8. Se durante il lavaggio usi acqua troppo calda, otterrai sicuramente capelli di un colore spento, inoltre le ghiandole sebacee e i capelli perderanno la loro freschezza due volte più velocemente. Usa acqua tiepida per lavarti la testa e acqua fresca per sciacquare le punte (sottolineiamo per le “punte”).
  9. Dopo il lavaggio i capelli non si sfregano con un asciugamano ma si tamponano. E, a proposito, per non far perdere ai capelli tutta l’umidità in una volta, l’asciugamano usato dovrebbe essere umido. L’asciugamano asciutto prende tutta l’umidità, praticamente disidratando i capelli, invece l’asciugamano umido prende solo l’acqua che non serve

Prenditi cura della tua bellezza!


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com