Guadagna con le proprietà, gli usi e i benefici dell’arnica!

È da oggi disponibile per tutti i Letsellers un nuovo prodotto naturale adatto a tutta la famiglia!
Sei pronto a scoprire tutti i vantaggi dell’arnica?
Ecco una linea di prodotti davvero esclusivo che permette a tutti gli utenti Base e Pro un guadagno del 24%, mentre con il profilo Free guadagni il 12%!


In fondo all’articolo trovi alcuni consigli per guadagnare con questo canale, ma inizio con la presentazione dei prodotti perché la cosa più importante per vendere è conoscere il prodotto che venderai!

AVVERTENZE: Prodotto cosmetico per uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Usare su cute sana. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni alle sostanze contenute.

L’arnica questa (s)conosciuta!

Se per caso sei tra i pochissimi che ancora non la conoscono ecco in breve, anzi brevissimo, che cos’è l’arnica.

Chiamata anche erba delle cadute o tabacco di montagna, l’arnica è una pianta erbacea perenne rizomatosa, appartenente alla famiglia delle Composite (Asteraceae)…. Paroloni a parte, stiamo parlando di un bellissimo fiorellino giallo che in natura cresce a un’altitudine che va dai 500 ai 2500 metri sul livello del mare.

Perché è così speciale? Tolto il fatto che se ingerita è velenosa e che in alcuni paesi – come ad esempio la Svizzera – è una specie protetta, quello che rende l’arnica così preziosa da aver fatto capolino sul catalogo di Letsell sono le sue incredibili proprietà curative, da sempre utilizzate nella fitoterapia.

Insomma, le sue proprietà antidolorifiche e antinfiammatorie non sono certo una grande novità… Quello che invece fa scalpore è la formula super innovativa che contraddistingue l’arnica firmata da RADICEVIVA.

Un lancio tutto italiano!

Questo incredibile prodotto non è solamente una new entry su Letsell ma è una vera e propria giovanissima rivoluzione sul mercato dell’arnica in generale. RADICEVIVA infatti è un’azienda che ha fatto il suo ingresso – trionfale aggiungerei – sul mercato da poco più di un anno ma occhio a non farti ingannare dall’età: giovinezza non vuole assolutamente dire inesperienza.

Questo prodotto 100% made in Italy è frutto di anni di studio, ricerca e confronto con veri e propri esperti del settore.

Un incontro fortuito

Il fondatore di RADICEVIVA, Piero, mi ha raccontato di come, dopo un incontro quasi del tutto casuale con l’arnica, si sia appassionato talmente tanto a questo prodotto da decidere di iniziare a studiarne caratteristiche e applicazioni per poterlo rendere un prodotto davvero unico nel suo genere e, soprattutto, adatto a tutti!

Dopo un bel po’ di lavoro il risultato è sotto gli occhi, e sulla pelle, di tutti: un’arnica in gel che unisce un’efficacia pazzesca a una grandiosa capacità di assorbimento il tutto senza lasciare nemmeno un piccolissimo alone o una sensazione oleosa sul corpo!

Com’è possibile? Semplicemente perché la sua formula (assolutamente segreta) è frutto di una collaborazione con veri e propri esperti del mondo dello sport!

Se made in Italy e passione ancora non ti bastano: ecco altri 3 motivi per cui devi assolutamente conoscere questo nuovo brand!

1. Formula innovativa

Lo so, lo so, di prodotti all’arnica che ne sono davvero tantissimi e ora ti stai giustamente chiedendo “perché i miei contatti dovrebbero scegliere proprio questo?”

Prima di tutto, ovviamente, perché oramai si affidano a te per tutto quindi perché non dovrebbero farlo anche in questo caso?! E poi, se questo non fosse abbastanza, potresti raccontagli dell’innovativa formula che contraddistingue il prodotto di RADICEVIVA!

Come ti dicevo prima non posso scendere troppo nei dettagli – anche perché ti confesso che non sono riuscita a scucirgli nemmeno mezza equazione – ma sappi che dopo una marea di esperimenti e di prove il risultato è davvero incredibile!

Prima di tutto la qualità: qui stiamo parlando di una percentuale di arnica montana concentrata al 50%!

Ma la grande rivelazione non è solo nella concentrazione più alta della media… Questo prodotto non solo è più performante degli altri sul mercato, ma si assorbe molto più facilmente e velocemente di ogni altro gel all’arnica che tu abbia mai provato.

Cosa vuol dire?

Semplicissimo: non dovrai più vagare per casa prima di vestirti! Ti basterà spalmare il gel sull’area interessata, massaggiare con movimenti circolare e il gioco è fatto!

2. Sportivi e non fatevi sotto!

Grazie ai suoi principi attivi l’arnica di RADICEVIVA allevia lo sforzo fisico favorendo benessere e ripresa.

Puoi applicarla prima dell’attività sportiva per prevenire gli strappi e la formazione dell’acido lattico oppure dopo… In questo caso è fantastico nella prevenzione delle contratture predisponendo la muscolatura ad allenamenti successivi o più intensi!

Ma non pensare che sia un prodotto riservato solo a chi ama lo sport.

L’arnica ha un sacco di applicazioni utilissime: contratture, strappi, mal di schiena, distorsioni, morsi di zanzare, acne, ematomi… Diciamo che è sempre bene averne sempre un po’ a portata di mano!

3. Innovare in totale sicurezza

Oramai sono certa che sai, anche meglio di me, quanto sia importante per noi in Letsell poter affermare in tutta serenità (e serietà) che i prodotti che trovi online sono sicuri! Anche in questo caso puoi stare tranquillo!

Prima di andare in produzione questo prodotto è stato sottoposto a tutti i test di rito superandoli uno ad uno a pieni voti!

AVVERTENZE: Prodotto cosmetico per uso esterno. Non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi. Usare su cute sana. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di sensibilizzazioni alle sostanze contenute.


Ora, dopo le dovute presentazioni, ecco la solita check list per la comunicazione delle novità a tutti i tuoi contatti! Ti ricordo che su questi prodotti guadagni il 24% se hai un profilo Base o Pro, mentre con il profilo Free guadagni il 12%. Se vuoi passare da un profilo free a un profilo avanzato mandaci una mail a info@letsell.com e troveremo l’offerta giusta per te!

  1. Comunica a tutti l’arrivo dei nuovi prodotti.
    E ricordati di aggiornare le tue informazioni
  1. Pensa al tuo target e agisci di conseguenza

Io inizierei con i gruppi della palestra!
Abbiamo appena ricominciato ad allenarci e, non so te, ma io ho risentito abbastanza di questa ripresa dopo mesi di stop quindi sicuramente anche i tuoi amici sportivi avranno bisogno di una scorta di gel all’arnica per massaggiare i muscoli doloranti dopo gli allenamenti!

  1. Realizza una promozione o un coupon

Anche qui promozioni e codici sconto come se piovesse!

Preparane un paio diversi, magari uno dedicato ai famosi amici sportivi e l’altro per tutti gli altri contatti… Per loro punta più sul fatto che l’arnica è perfetta anche per tutti quei piccoli acciacchi quotidiani così non penseranno che sia un prodotto rivolto solo agli atleti!

  1. Fai un acquisto in modalità rivenditore e prova sulla tua pelle questo incredibile prodotto.

In questo modo potrai rispondere subito anche a chi ti chiede che profumo ha, qual è la consistenza o anche, semplicemente, se è vero che si assorbe così in fretta senza lasciare aloni!

Spero che questo articolo ti sia utile per la vendita!
Ti auguro una buona giornata 🙂
E ora… Let’s Sell!

Viola


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com