È arrivato BodyBoo! Guadagna aiutando i tuoi contatti a sentirsi favolosi in ogni situazione!

Scopri il nuovo brand interamente dedicato alle tue curve!
Un’esclusiva per tutti i nostri utenti BASIC e PRO! Un nuovo catalogo con un imperdibile rapporto qualità/prezzo, che ti permetterà di liberare tutta la tua femminilità


In fondo all’articolo trovi alcuni consigli per guadagnare con questo canale, ma inizio con la presentazione dei prodotti perché la cosa più importante per vendere è conoscere il prodotto che venderai!

Partiamo con una piccola, grande, premessa a cui teniamo davvero molto: non siamo qui per nascondere o schiacciare le curve di nessuno, anzi…

È solo che siamo davvero stanchi di tutti quei “vorrei tanto tanto mettermi quel vestito ma prima devo perdere ancora un paio di chili ed eliminare la pancetta!” … Ma chi l’ha detto? Ma perché quei poveri vestiti devono rimanere sempre chiusi al buio?

Non piacerebbe anche a te poter aprire l’armadio e non passare ore e ore a pensare a cosa “poter mettere” ma semplicemente infilarti la prima cosa e via?! Tranquilla, non siamo qui per parlare di dieta e palestra ma solo per mostrarti come, con il prodotto giusto, può essere davvero facile sentirsi a proprio agio con qualunque capo!

Niente pozioni strane o sacrifici improbabili solo un segreto vecchio come il mondo: a fare la differenza è l’intimo giusto, quello disegnato apposta sulle tue curve!

Le regole del gioco sono cambiate, e lo è anche l’intimo modellante!

Sono finiti i tempi in cui l’idea di mettere una guaina o una tutina faceva immediatamente “nonna”, oggi anche le star più acclamate dai media di tutto il mondo hanno finalmente mostrato il grande e grosso segreto di Pulcinella dietro a quei fisici perfetti in ogni situazione!

La filosofia del “si usa ma non si dice”, quindi, è stata finalmente rimpiazzata dall’ormai famosissimo “body positivity” – un movimento nato sui social che si basa sull’idea che tutti quanti dovremmo avere un’immagine positiva del nostro corpo in barba a quello che riviste patinate & co ci hanno sempre cercato di spacciare per “bello”!

Insomma, in questi ultimi anni siamo state tutte travolte da un vortice di positività, orgoglio e amore che ha coinvolto migliaia di donne in tutto il mondo!

Basta visi imbronciati e giornate passate a sognare sfogliando le riviste di moda, è finalmente arrivato il momento di divertirsi, sperimentare, sorridere e permettere alle tue forme di mostrare il loro vero carattere!

So già che starai pensando “sì, adesso arriva la fatina azzurra con la bacchetta e voilà”. Beh, sappi che anche in questo caso, come per tutti i prodotti su Letsell, non è questione di magia ma di pura ricerca!

Mouse alla mano ci siamo dati un po’ da fare e abbiamo scovato un nuovissimo brand che, proprio come noi, adora le curve ma non solo… BodyBoo è una vera e propria rivoluzione nel mondo dell’intimo modellante, una ventata di aria fresca che rivoluzionerà la tua vita e il tuo armadio!

Come facciamo ed esserne così sicuri?

Ecco 4 semplici ragioni per cui ti innamorerai anche tu di BoodyBoo

1. Curva dopo curva nulla sarà più lo stesso

Dimentica quell’idea ottocentesca per cui, per indossare l’intimo modellante, hai bisogno di un’intera squadra di aiutanti… BodyBoo ha realizzato una collezione pazzesca che, grazie all’innovativo tessuto TDI seamless bi-elastico, si adatta perfettamente alle tue curve accarezzandole e armonizzandole con la massima delicatezza.

Le tue curve saranno perfettamente avvolte senza essere costrette, schiacciate o “soffocate”. Un intimo modellante che, come una vera e propria seconda pelle, si adatterà perfettamente ad ogni tuo movimento garantendoti comfort e sicurezza sotto ogni outfit che sia per l’ufficio o per una serata romantica!

2. Non c’è 2 senza tre, ma anche 4, 5, ….

Lo sai che qui su Letsell siamo sempre molto molto seri quando si tratta dei nostri Letseller, quindi ci teniamo a dirtelo subito e fuori dai denti: fai attenzione perché BodyBoo può creare dipendenza…

Body, tutine sottovesti, pantaloncini…Una volta che ne avrai provato uno vorrai tutta la collezione! Un esempio?

I pantaloncini che grazie all’effetto push-up supportano le forme naturali del tuo corpo, per scoprire la meraviglia di ritrovare una sicurezza inimitabile. Oppure le incredibili sottovesti che ti avvolgono come un velo con un tessuto morbido e super elastico garantendo la loro totale invisibilità sotto gli abiti aderenti, per sfoggiare ogni giorno una silhouette perfetta in tutte le occasioni…

Qui l’imbarazzo della scelta non c’è perché siamo sicuri che, proprio come abbiamo fatto noi, una volta provato il tuo primo BodyBoo nessuno potrà più fermarti!

3. Un alleato invisibile

E non perché lo vuoi nascondere o te ne vergoni ma semplicemente perché è così che sono i veri alleati: indispensabili, sempre presenti ma mai invadenti.

La missione di BodyBoo, del resto, è quella di esaltare le tue forme non di mettersi in mostra!

E per la serie “il trucco c’è ma non si vede” tutti i prodotti della linea sono realizzati in modo da essere indossati sotto ogni capo. Non ci stancheremo mai di dirlo: a differenza di tutti gli altri intimi modellanti l’intenzione qui non è quella di “soffocare” o contenere le tue forme ma, anzi, quella di sostenerle e coccolarle creando quel giusto equilibrio che ti aiuterà a portare con sicurezza tutti gli abiti che desideri!

4. Un catalogo per tutte le curve!

Oltre ai pantaloncini extra-agili e alle sottovesti delicate, nel catalogo BodyBoo puoi trovare anche:

  • Le guaine super-plasmanti
    Realizzate con un tessuto ultra-aderente e super-modellante.
    Create per sostenere e uniformare la figura, in particolare sull’addome, sui fianchi e sui glutei, abbracciando le curve naturali del corpo con una stretta morbida e sinuosa.
  • I body iper-modellanti
    Fini e impalpabili sono praticamente invisibili, morbidi ed estremamente confortevoli.
    Armonizzano le curve di tutto il busto, donando una figura sinuosa e agile, con completa libertà di movimento.
  • Le tutine mega-scultoree
    Supportano e scolpiscono punto vita, glutei e cosce, creando una silhouette armoniosa ed enfatizzando la bellezza delle tue curve con un abbraccio morbido e discreto.
  • Reggiseni arci-resistenti
    La scelta più confortevole per sostenere e armonizzare la curva del seno: senza cuciture e senza imbottiture, supportano le forme naturali e sostengono le tue curve anche durante lo sport

Insomma, grazie a BodyBoo avrai a disposizione un vero e proprio arsenale al servizio delle tue curve.

Ti lasciamo anche la guida alle taglie dei prodotti BodyBoo così potrai diventare la migliore amica di tutti i tuoi contatti con le tue conoscenze sempre perfette su tutti i prodotti.


Quindi non essere egoista e condividi questo piccolo grande trucco di bellezza e comfort con tutti i tuoi contatti aiutandoli a ritrovare il sorriso con indosso il loro vestito preferito!

1. Comunica a tutti l’arrivo dei nuovi prodotti

Come sempre ricorda di aggiornare le tue informazioni

2. Pensa al tuo target e agisci di conseguenza

In questo periodo di #iorestoacasa ci siamo concessi tutti qualche piccolo vizio in più! E adesso all’idea di doverci infilare di nuovo jeans e abitini tremiamo un po’ tutti…
Tranquillizza tutti i tuoi contatti e spiega loro come BodyBoo sia la soluzione perfetta per armonizzare le curve e rientrare nel proprio vestito preferito senza doversi preoccupare dei chiletti in più!

3.Realizza una promozione o un coupon

Per dare il benvenuto a un nuovo prodotto puoi realizzare una promozione oppure un codice sconto da inviare a tutti i tuoi contatti!

Allega al tuo coupon anche il link alla pagina con i prodotti BodyBoo: in questo modo sarà più semplice per tutti sbirciare il catalogo e sicuramente si affideranno a te per esaltare le proprie curve!

4. Testa con mano

Quella del “se non vedo non credo” è sempre un’ottima obiezione: per sbalordire tutti i tuoi contatti fai un acquisto in modalità rivenditore e mostra a tutti la qualità di questi incredibili prodotti!

Fai una bella foto, o un video, mostrando a tutti l’effetto pazzesco del tuo acquisto… Le foto prima/dopo sono sempre quelle che hanno più effetto sul pubblico!

Ora che sai tutto, ma proprio tutto, ciò che c’è da sapere non ti resta che rilassarti e iniziare a promuovere i nuovissimi prodotti firmati BodyBoo!


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com