Divieto di assembramento, non di creatività!

Come sicuramente saprai il decreto del Presidente del Consiglio ieri sera ha bloccato tutte le attività non necessarie per contrastare la diffusione del Coronavirus, noi in Letsell abbiamo adottato, naturalmente, la modalità 100% smart working fin da martedì.

Quindi stop a riunioni in ufficio e ai nostri amati brainstorming innaffiati di caffè, e tutti al lavoro da casa, almeno fino al 3 aprile.
Il business però NON SI FERMA. Anzi, l’e-commerce proprio in questo momento “vola” più che mai, come spiega questo articolo.

Così il nostro team di “menti” del marketing si è rapidamente riorganizzato per continuare a sfornare nuove strategie di vendita e i consigli micidiali per il tuo shop, anche da casa.

Siccome siamo stati tra i primi martedì mattina a “inaugurare” le riunioni virtuali, qui in Letsell  abbiamo deciso di cogliere l’occasione per presentarteli uno a uno in questa veste poco “ufficiale”, che in fondo troviamo un sacco simpatica.

E allora, come si dice nei teatri di Broadway: Ladies and gentlemen, let me introduce…Monica (in alto a destra, con la lampada a fiori sullo sfondo), che oltre ad essere l’autrice degli articoli del nostro blog (nonché una influencer di successo nel tempo libero) è anche il “volto noto” di Letsell nei video e nelle dirette su YouTube.

Nel riquadro sotto, in diretta dalla stanza più importante della casa…Roberta, super-esperta di social e guru dell’advertising. Se hai potuto trovare Letsell, quando ancora non ci conoscevi, il merito è tutto suo.

Quello con “pochi” capelli e l’aria di chi ha pensato: “Va be’, se non vado in ufficio, posso anche non farmi la barba”, invece è Marco, giornalista e esperto di sales copy (ossia di scrittura creativa per convincere i clienti). È l’ultimo acquisto del Team e sta ancora scaldando i motori, ma nei prossimi mesi sentirai parecchio parlare (anzi leggerai parecchio) di lui.

Infine, nel piccolo riquadro in alto a destra, come un nume tutelare, Luca, la mente di Letsell, quello che ha creato tutto il meccanismo e che lo gestisce “dietro le quinte” (sarà per questo che è l’unico che non sorride?). Se ogni volta che ti colleghi, funziona tutto, vuol dire che Luca ha fatto bene il suo lavoro. Succede sempre (o quasi).

Monica, Roberta, Marco e Luca da stamattina sono al lavoro da “remoto”, per sfornare le prossime strategie e le nuove tattiche-killer per il tuo shop.

Se vuoi essere il primo a conoscerle (e a poterle applicare per far volare il tuo business), resta sintonizzato sull’email e naturalmente leggi i nostri social e il blog.

E allora…. Let’s Sell!


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com