Cosa puoi fare con Letsell, mentre sei chiuso/a a casa e aspetti che passi la bufera?

Ad esempio puoi guardare le nuove video-pillole che ti svelano come aumentare le tue venditeMarco, esperto di vendite e comunicazione del team Letsell, ti racconterà come rendere felici i tuoi amici e le tue amiche vendendo (e guadagnando) online con il sistema Letsell.


Cosa fare a casa: guardare le nuove video-pillole con i consigli di Marco!

Nel primo video Marco ti racconta:

1) Le ottime ragioni per cui, proprio in questo periodo, devi farti vedere più che mai e metterti in gioco, se vuoi fare un favore ai tuoi amici e i tuoi contatti e aiutarli a superare meglio questa crisi. Anche se sembra che tutto sia fermo e nessuno faccia nulla. Anzi, proprio per questo! (guarda il video e capirai).

2) Perché questa è una di quelle occasioni in cui la qualità della comunicazione conta meno del risultato e devi “buttarti” – proprio come ha fatto Marco girando questo video all’alba, da casa, con mezzi di fortuna – e mettere da parte la timidezza, altrimenti potresti perdere un’occasione importante non solo per vendere, ma soprattutto per essere utile a chi ti sta a cuore.

 

Nel secondo video Marco Parla di una tecnica importantissima e spesso poco utilizzata per aumentare le vendite del tuo negozio Letsell: Parti da quello che ti piace di più!

Scegli una serie di prodotti dal catalogo Letsell che ti piacciono proprio come se dovessi acquistarli. Segnati tutti i dati e spegni il computer. Prendi un foglio di carta e fai una lista di tutti i tuoi amici o delle tue amiche che hanno i tuoi stessi gusti. Ne troverai parecchi perché ognuno sceglie degli amici che siano simili a noi o che abbiano un carattere simile o comunque che abbiano molti punti di contatto e similitudine. A questo punto riaccendo il computer e proprio a queste tue amiche o amici questi invia i prodotti che tu avresti scelto per te. In questo modo sarai più o meno sicura (sicuro) che questi prodotti gli piaceranno.

Naturalmente mettici tutta la convenienza Letsell e aggiungici un tocco personale. Puoi fare un piccolo sconticino in più, ma di questo parleremo nei prossimi video. L’importante è che tu inizi a far vedere la tua specializzazione e la tua esperienza per qualificarti sempre di più come un venditore esperto Letsell, suggerendo ai tuoi amici e alle tue amiche quello che potrebbe piacergli. Divertiti il più possibile!

Ogni giorno di questa quarantena Marco preparerà un nuovo video per tenerti compagnia e per raccontarti tutti i suoi segreti per la vendita online. Guardali su YouTube o su Instagram!

E adesso…. Let’s sell!
Monica
#iononmifermomastoacasa


Letsell non ti lascia da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com