Letsell è una startup innovativa fondata da un team con grande esperienza nel mondo del commercio digitale e della comunicazione.

La nostra missione è rendere accessibile a tutti la realizzazione di un eCommerce. Il modo più semplice è fornirlo completo di migliaia di prodotti di marca e a prezzi scontati. E’ una piccola rivoluzione in cui crediamo, vogliamo che chiunque desideri diventare un piccolo imprenditore digitale lo possa fare in pochi minuti e con un investimento minimo.

Il Team

Luca Ferrero

Co-founder & COO Letsell

Informatico e startupper seriale, nel 2000 è tra i soci fondatori di Netsystem SpA, leader europeo dell’internet via satellite. Nel 2006 è uno dei creatori di Muvis per il quale chiude un accordo con FLOS SpA (secondo gruppo mondiale del settore illuminazione) per installare sulle loro lampade i dispositivi wireless brevettati dalla startup. Nel 2007 è il cofondatore di Saldi Privati, società leader nelle vendite private recentemente acquistata dalla francese Showroomprive. Nel 2014 lancia insieme al gruppo Banzai la startup Uollet, una piattaforma mobile orientata alla loyalty e al marketing per il mercato retail. Nel 2017 fonda con Michele Contrini e Carlo Tafuri, Letsell.

Michele Contrini

Co-founder & CEO Letsell

Si laurea in Economia e legislazione per l’impresa presso l’Università Bocconi, nel 2004, si trasferisce negli Stati Uniti dove collabora con Beretta Usa Corporation. Nel 2007 rientra in Italia e nel 2008 fonda IKF SpA, che nel 2009 sarà la prima società quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana con una raccolta di 9 milioni di Euro. Ricopre il ruolo di VP di IKF fino al 2012. Dal 2013 ricopre il ruolo di CFO in IDT Brandsdistribution. Nel 2014 fonda, con Carlo Tafuri, B4B, società di investimento dedicata allo sviluppo on line nei mercati dell’est Europa. Partecipa all’acquisizione della maggioranza di fashionup.ro. Nel 2017 fonda Letsell con Luca Ferrero e Carlo Tafuri.

Carlo Tafuri

Co-founder Letsell

Nel 2008 fonda Brandsdistribution.com di cui oggi è Chief Operating Officer. L’azienda è attualmente leader mondiale nella distribuzione online b2b di fashion firmato nel mondo. Nel 2014 acquista la maggioranza di fashionup.roche in un solo anno diventa il fashion Marketplace b2c leader in Romania, Ungheria e Bulgaria. Ѐ tra i fondatori di SkinLabo, digital brand italiano affermato nel mondo della cosmetica.
Nel 2017, infine, fonda Letsell con Luca Ferrero e Michele Contrini. Carlo oggi è considerato uno dei maggiori esperti mondiali nel B2B online fashion.

Angelo Muratore

Managing Partner @Italian Brand Group

Marketing Manager presso Fiat Group Automobilesfino al 2009. Attualmente è managing partner presso Italian Brand Group, agenzia di comunicazione leader in Italia. Dal 2013 è presidente di Brandsdistribution. Come imprenditore e business angel ha realizzato diversi investimenti con particolare attenzione al settore moda e aziende hi-tech. Fa parte del consiglio di amministrazione di diverse aziende come Fontana Couture, che dal 1928 rappresenta il talento artigianale e l’eccellenza della Sartoria italiana nel Lady Style.