CBM Italy: su Letsell è iniziata la rivoluzione del bagnetto!

È da oggi disponibile per tutti i Letsellers un nuovo prodotto davvero pazzesco!
Sei pronto a vivere una vera e propria rivoluzione del bagnetto? CBM Italy ha realizzato il sogno di milioni di genitori che come te sono stanchi di drammi e allagamenti a sorpresa! Un prodotto davvero esclusivo che permette, a tutti gli utenti Base e Pro, un guadagno maggiore!


In fondo all’articolo trovi alcuni consigli per guadagnare con questo canale, ma inizio con la presentazione dei prodotti perché la cosa più importante per vendere è conoscere il prodotto che venderai!

Ciak si gira! Ma questa volta la scena è molto diversa

Il bagnetto può essere uno dei momenti più impegnativi della giornata. Alza la mano se anche tu ti rivedi in questa scena… La vaschetta è pronta, il piccolo di casa – inspiegabilmente – sembra anche collaborativo ma proprio mentre pensiamo di poterci finalmente godere un momento di relax allunghiamo la mano per prendere lo shampoo e… E con la coda dell’occhio lo vediamo mentre ci fa ciao ciao dal bordo del lavandino…

Tutto lo stretching del mondo non potrà aiutarti a tenere il bambino e raggiungere il lavandino allo stesso tempo, nemmeno l’Ispettore Gadget ci riuscirebbe… Quindi tanto vale cacciare un grido di aiuto nella speranza che ci sia qualcuno in casa o rassegnarsi a tirare fuori il piccolo con tutti gli strepiti che questo comporta.

Suona familiare eh!? Bene, ora puoi capire perché negli ultimi mesi ci siamo lanciati alla ricerca del prodotto perfetto che potesse mettere fine a tutte queste inutili acrobazie!

La rivoluzione che stavi aspettando! 

I criteri di ricerca sono stati pochi ma mirati.

Prima di tutto, siccome stiamo parlando di bambini, volevamo un prodotto che potesse garantire la massima sicurezza e poi, come per tutti i prodotti su Letsell, non poteva non essere anche un qualcosa di innovativo e dal design comodo e funzionale.
Dopo mesi di tentativi e, un sacco di docce fredde, l’abbiamo trovato e messo online: ecco qui, in esclusiva per te, la vaschetta per il bagnetto CBM Italy, ovvero il meglio del meglio sul mercato!

Ecco alcuni dei motivi per cui siamo così orgogliosi di questi nuovi prodotti.

1. Sicurezza e innovazione

La vaschetta del bagnetto CBM Italy è dotata di uno schienale ergonomico che evita le cadute all’indietro e di un dosso antiscivolo che assicura una maggiore stabilità.

In questo modo non solo il bambino sarà più al sicuro ma starà anche molto più comodo e sarà finalmente felice di sguazzare nell’acqua.  Anche perché ammettiamolo nemmeno noi saremmo particolarmente entusiasti di fare il bagno in una vasca rigida e scomoda dove rischiamo di scivolare ogni due secondi….

Ma non è tutto!

I bambini si sa sono curiosissimi, e anche un po’ dispettosi, e quindi spesso capita che si divertano a dare delle belle e sonore manate all’acqua per schizzare il malcapitato accompagnatore di turno… E se per sbaglio colpissero il bordo della vasca?

E qui arriva la seconda super innovazione di questo prodotto Made in Italy: il PVC! Un materiale incredibile che riesce in un colpo solo a garantire robustezza, solidità e morbidezza per evitare che il bambino possa ferirsi urtando per sbaglio la vaschetta.

Ovviamente, prima che tu ce lo chieda, tutti i materiali utilizzati per realizzare questo prodotto sono sicuri e certificati e il prodotto ha superato i test EN71 per la sicurezza dei prodotti per bambini e REACH per garantire che nei materiali non siano presenti sostanze tossiche.

2. Accessori per tutti

Ma torniamo al “problema shampoo” … Che poi che sia lo shampoo o la paperella preferita poco importa perché c’è sempre quella volta che, nonostante la tua pazzesca organizzazione, ti dimentichi un pezzo fondamentale!

Anche qui nessun problema: la vaschetta del bagnetto è dotata di una preziosissima tasca che ti permette di tenere tutto il necessario vicino a te senza mai doverti allontanare nemmeno per un secondo!

Inoltre, una volta finito, il vostro rilassante bagnetto ti basterà utilizzare il comodissimo scarico per svuotarla velocemente e senza fare inutili laghi in bagno.

3. Parola d’ordine: spazio e praticità

Ora che abbiamo parlato delle cose più importanti passiamo ai dettagli che fanno la differenza!

Hai mai pensato a quanto spazio inutile occupano le tradizionali vaschette? Tolto il fatto che per la maggior parte sono davvero bruttine, diciamo che in linea generale avere un blocco di plastica in bagno non è proprio il massimo!

Per lo meno a noi tutto questo “metti la vaschetta, togli la vaschetta” ha un po’ stufato….

Ecco perché non è da sottovalutare la comodità del gancio posteriore che puoi trovare nella tua vaschetta CBM Italy: primo perché così potrai tranquillamente appenderla nella doccia per farla asciugare in meno tempo, secondo perché puoi metterla dove e come vuoi, persino in verticale!

Occupa ancora troppo spazio? E se ti dicessimo che puoi avere una vaschetta di 98x65x28 cm occupandone solo 26x23x5 cm? No, non impazziti o meglio lo siamo, ma solo per la funzione salva spazio di questo prodotto perché ci piace da matti l’idea che si possa sgonfiare dopo ogni utilizzo per sistemarla praticamente ovunque!

Sempre grazie al PVC la vasca è, infatti, perfettamente ripiegabile! Un vantaggio incredibile specialmente adesso che, chi più chi meno, iniziamo tutti a pensare alle vacanze… Niente più pesi inutili da trascinare e incastrare in macchina o soluzioni fai da te. Quest’anno potrai portare la vaschetta anche in vacanza: si adatta perfettamente a tutte le vasche e le docce e grazie alla pratica pompa inclusa nella confezione puoi portarla davvero ovunque e gonfiarla in un batter d’occhio trasformandola da vaschetta del bagnetto a piscinetta dove rinfrescare il piccolo nelle giornate più calde…

Insomma, la ricerca è stata lunga ma ne è valsa la pena….

Siamo sicuri che questo prodotto soddisferà anche i bambini più esigenti! In più è un’occasione davvero unica per trasformare il bagnetto in un momento di puro relax per tutti quanti…


La vaschetta CBM Italy è un trucco niente male per risparmiare tempo e fatica, un segreto che devi assolutamente condividere con tutti i tuoi contatti! Anche perché dove potrebbero trovare un prodotto super sicuro, adattabile e multiuso come questo se non su Letsell?

Quindi come prima cosa assicurati di aver informato tutti della novità:

  1. Fai come noi, approfitta della modalità rivenditore e acquista la tua vaschetta del bagnetto CBM Italy, vedrai che non potrai più farne a meno e tutti i tuoi amici ti chiederanno il segreto di tutte quelle foto sorridenti durante il bagnetto serale!
  2. Fai un giro sul catalogo e scopri anche tutti i prodotti per bambino che puoi promuovere insieme alla vaschetta…

Potresti fare una bella promozione interamente dedicata ai piccoli di casa

Oppure realizza un codice sconto da utilizzare, ad esempio, sulla linea Petit Bio di Calier SPA così che i tuoi contatti possano portarsi a casa tutto il necessario per il bagnetto dei loro bimbi ad un prezzo davvero vantaggioso!


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com