Camicie in chiffon – Le camicie da avere assolutamente in questa stagione!

 È finalmente disponibile per tutti i reseller il nuovo canale interamente dedicato a Dress Code:
il brand completamente italiano punto di riferimento di quelle donne che vogliono sempre essere uniche
e a proprio agio con quello che indossano.


Morbide, fresche, colorate, adatte ad ogni occasione sono il prodotto con il quale il brand Dresscode si è affermato e fatto conoscere in questi anni, perché sono il prodotto che mancava nel guardaroba delle donne moderne e il prodotto di cui si aveva bisogno oggi per dare una spinta in più al proprio look.

Il materiale è un morbidissimo chiffon di poliestere semi trasparente, che rende la donna ancora più sensuale, ma senza rinunciare a quel tocco di freschezza dato dalle stampe pensate per ogni gusto, dagli unicorni ai gattini, dai muffin ai gelati, dai rossetti ai panda, ce ne sono veramente di tutti i tipi ed i colori.

Sempre con femminilità e sensualità, passando da quella più sexy a quella simpatica, le puoi mettere quando e come vuoi. Per esempio puoi scegliere una stampa più seria per il lavoro, bellissime quelle floreali, mentre puoi scegliere una stampa più sexy e ammiccante per l’uscita con le amiche. Oppure se vai a fare un pic nic puoi optare per quella con i muffin così vai sul sicuro.

La vestibilità è normale, quindi non sono avvitate ma scendono dritte, in modo da essere comode per tutti i fisici hanno una manica a tre quarti ed il collo di camicia classico.

Dato il materiale molto delicato si consiglia un lavaggio a freddo a massimo 30 gradi, non usare l’asciugatrice e non candeggiarle . E quando le stiri, usa una temperatura bassa, lo chiffon potrebbe rovinarsi.

La cosa bella? Si mettono tutto l’anno se poi durante la stagione più calda senza maniche ti senti più a tuo agio Dresscode ha pensato a una versione smanicata.

Il tessuto utilizzato è lo stesso, il collo è alla sahariana, il taglio delle maniche è smanicato e con delle rouches sulle spalle. Questa è la versione ‘per le più calorose’ che durante il periodo estivo vogliono poter girare a maniche scoperte e godersi il caldo vento estivo sulla pelle. Anche qui le fantasie sono moltissime, dalla frutta estiva alle caramelle, passando per i fiori e finendo ai cagnolini e fenicotteri. Dipende da come la vuoi, per che occasione la vuoi indossare e quale colore ti piace di più. Ti avvertiamo però: una volta che ne avrai provata e amata una, sarà difficile fermarsi!


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com