Calier SPA è online su Letsell: prodotti 100% naturali che si prendono cura di te dalla testa ai piedi!

 È finalmente disponibile per tutti i reseller il nuovo canale interamente dedicato a Calier SPA !
Quattro linee di prodotti dedicate alla cura della pelle e dei capelli di adulti e bambini dove l’accurata scelta delle materie prime
e l’innovativo processo di realizzazione garantiscono efficacia e qualità.
Un canale esclusivo che permette un guadagno del 37%! (con abbonamento BASIC o PRO)


Calier SPA: La Dermocosmesi professionale e domiciliare, formulata con principi attivi 100% Naturali e Biologici

L’incredibile attenzione che Calier SPA riserva ai suoi prodotti parte dalla scelta delle materie prime, tutte naturali e biologiche. Piante, fiori e frutti provengono tutti rigorosamente da coltivazioni biologiche e grazie ad accuratissimi test dermatologici danno vita a prodotti efficaci in grado di soddisfare anche i clienti, e le pelli, più esigenti. Ogni prodotto può inoltre vantare la certificazione Suolo e Salute: uno dei principali organismi di controllo e certificazione per le produzioni biologiche in Europa!

In poche parole, un brand davvero innovativo che rispetta l’ambiente e fa uso solo ed esclusivamente di ingredienti naturali dermatologicamente testati, certificati eco-biologici e oli essenziali 100% puri. E come se tutto questo non bastasse I prodotti Calier SPA non sono testati su animali, non contengono ingredienti animali e sono 100% made in Italy!

Insomma, un vero e proprio must have per tutti coloro che desiderano prendersi cura di sé in modo efficace e di qualità con un occhio di riguardo anche al prezzo!

Come promuovere Calier SPA – Lancio di un nuovo brand

Ora che hai scoperto tutti i segreti di questo nuovo canale è il momento di chiamare a raccolta tutti i tuoi contatti amanti di creme e cosmetica e iniziare a spargere la voce! Come? Nulla di più semplice!

1. Punta sull’unicità dei prodotti

Al giorno d’oggi siamo costantemente bombardati da immagini e pubblicità di creme e cremine che promettono miracoli, ma quanti di questi barattoli hanno alle spalle anni di studio e basi scientifiche per garantire un vero risultato? Quante di queste “sostanze” possono vantare un’origine 100% naturale e cruelty free?

Gli ingredienti, l’origine dei prodotti e il fatto che rispettino l’ambiente e gli animali sono tutti elementi importantissimi che spesso fanno la differenza tra la scelta di un brand e l’altro. Quindi assicurati di comunicare a tutti i tuoi clienti che i prodotti Calier SPA sono completamente naturali, dermatologicamente testati e certificati. Inoltre, Calier SPA è un’azienda con un’esperienza ventennale alle spalle e con un’approfondita conoscenza nell’ambito della dermocosmesi. Ogni prodotto viene specificamente progettato in laboratorio in collaborazione con le Università di Pavia e di Torino ed enti di ricerca sia italiani che stranieri attraverso un approfondito studio e ricerche continue che permettono la creazione di prodotti innovativi ed efficaci.

2. Un momento di relax per tutti!

Come avrai capito i prodotti Calieri SPA sono perfetti anche per le pelli più esigenti e delicate! Inoltre, se consideriamo che negli ultimi anni anche il pubblico maschile ha iniziato a dedicarsi alla cura del corpo con più attenzione e dedizione trovare il tuo target, questa volta, è un gioco da ragazzi!

  • Nella tua cerchia di amici e conoscenti c’è sicuramente un’amica (o un amico) che si interessa di ambiente e natura, acquista rigorosamente prodotti bio ed è sempre molto sospettoso verso i grandi brand…
    Comunicagli subito che hai trovato i prodotti perfetti per lui: 100% made in Italy, completamente naturali e con tanto di certificazione!
  • Alla coppia di amici che ha appena avuto un bimbo farà invece sicuramente piacere sapere che esistono dei rimedi naturali contro i rossori del piccolo di casa!
    Già che ci sei aggiungi anche un link ai prodotti da bagno: sono talmente delicati da poter essere usati tranquillamente anche dai più piccoli! Un ottimo modo per ridurre gli sprechi e soprattutto il disordine!
  • Alla collega fissata con la beauty routine crea un bel pacchetto: mousse, scrub e crema. Inviale tutti i link ai prodotti così che possa provare un vero e proprio trattamento completo.

3. Crea dei coupons ad hoc

I prodotti per la cura della persona sono un po’ come le ciliegie: uno tira l’altro! Pensa per un secondo a quand’è stata l’ultima volta che hai comprato lo shampoo… sicuramente era accompagnato da un bel barattolo di balsamo! E la crema viso?! Be’ lei, si sa, va di pari passo con detergente e scrub….
Proprio per questo potresti realizzare dei coupon che permettano a chi decide di regalare (o perché no, regalarsi) un intero set di Calier SPA di ricevere un piccolo sconto.

4. Per tutti i lanci

Prepara le tue pagine all’arrivo di questo nuovo brand sull’e-commerce con:

  • un banner in home page,
  • l’invio di una e-mail,
  • aggiungi la novità alle tue informazioni,
  • crea un post da condividere sui social,
  • se hai un blog per l’e-commerce aggiungi i contenuti Calier SPA.

Se tutto questo ancora non dovesse bastare per convincere i tuoi contatti a provare questo nuovo brand, o se non sono particolarmente avvezzi alla tecnologia ricorda che puoi sempre effettuare tu l’ordine per loro, inviando la merce al loro indirizzo.


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com