Beesy24: i cosmetici e gli integratori dermo-compatibili sono online!

È finalmente disponibile per tutti i Letseller il nuovo canale interamente dedicato a Beesy24
La linea di cosmetici e integratori che interagisce direttamente con la pelle e che, fin dalla prima applicazione, diventerà il vostro miglior alleato! Un canale esclusivo che permette un guadagno del 25%! (con abbonamento BASIC o PRO)


Beesy24: un brand in continuo aggiornamento

La filosofia di Beesy24 ruota de sempre intorno a due parole chiave: ricerca e sviluppo.
Due pilastri che, fin dall’inizio, si sono dimostrati fondamentali per la crescita e l’evoluzione di un’azienda sempre attenta ai nuovi trend e alle esigenze dei suoi clienti. Una cura e un’attenzione che si riflettono nell’alta qualità dei prodotti e che hanno portato il brand a farsi conoscere non solo in  Italia ma anche nel Mondo!

Grazie a uno studio continuo – sia dentro che fuori dal laboratorio – questa azienda Made in Italy porta avanti una vera e propria rivoluzione nel mondo della cosmesi: formule e approcci completamente inediti che fanno dei suoi prodotti veri e propri elisir realizzati per essere dermo-compatibili al 100% e donare alla nostra pelle tutto il nutrimento e il sollievo che merita.

Una squadra di alleati per il tuo benessere

Non solo creme e sieri ma un vero e proprio arsenale studiato fin nei minimi dettagli per combattere l’invecchiamento della pelle!

Se ci pensi bene, infatti, la pelle non è solamente l’organo più esteso del nostro corpo ma è anche quello maggiormente a contatto con polvere, smog, sporcizia…. Insomma, con tutto lo stress a cui la sottoponiamo, merita assolutamente di essere coccolata con i migliori prodotti in circolazione. Ed è proprio qui che entra in gioco Beesy24 con la sua linea di prodotti dermo-compatibili formulati per entrare in perfetta sintonia con la nostra pelle e ottenere, fin dalla prima applicazione, un’immediata sensazione di sollievo e benessere!

E se questo non bastasse, nessun problema! Dal team di specialisti Beesy24 arriva un nuovissimo approccio  “in & out”, un metodo assolutamente innovativo che permette un attacco su più fronti e che, grazie a creme e integratori, garantisce ottimi risultati che soddisfaranno anche i più esigenti!

Quindi non perdere tempo e inizia a promuovere il nuovo canale Beesy24!

1. Un canale per tutti

Prendersi cura del proprio corpo è diventato, oramai, una sorta di rito quotidiano a cui nessuno è disposto a rinunciare… Tutti noi abbiamo la nostra routine, quel piccolo momento di relax per dedicare un po’ di tempo a noi stessi e al nostro benessere. Ma cosa ci spinge ad acquistare un prodotto e non un altro?

Uno dei primi fattori determinanti è sicuramente la pubblicità!

Quindi, come prima cosa, non dimenticare di dire a tutti che sullo shop è arrivato un nuovo canale dedicato al benessere!

  • Crea un banner da inserire in home page,
  • Invia una mail o un messaggio WhatsApp a tutti i tuoi contatti che potrebbero essere interessati (attento a non sembrare spam)
  • Aggiungi questo nuovo canale alle tue informazioni
  • Crea un post per le tue pagine
  • Se hai un blog dedicato allo store non ti dimenticare di aggiornarlo con i contenuti dedicati a Beesy24
  • Aggiorna la cover della tua pagina Facebook. Se vuoi qui puoi trovare un utilissimo tutorial su come fare.

Ricordati anche di rivedere il tuo piano editoriale includendo questo nuovo canale tra quelli da promuovere e guarda sul calendario marketing se c’è qualche “Giornata di/del” che puoi sfruttare per pubblicizzarlo al meglio!

2. Testare per credere

Un altro fattore che incide sulla scelta di un prodotto è la persona che lo sponsorizza: più sarà in grado di ispirare simpatia e fiducia più i tuoi contatti saranno inclini ad acquistare il prodotto che stai promuovendo.
Tranquillo, non ti stiamo suggerendo di fare casting alla ricerca di un testimonial d’eccellenza… Anzi, il nostro suggerimento è proprio quello di non affidarti ad altri all’infuori di te stesso! Nessuno meglio te conosce il tuo target, nessuno sarebbe in grado di coinvolgerli come faresti tu!

E poi nulla batte il classico “toccare con mano”!

Anche perché non c’è modo migliore per convincere i tuoi contatti ad affidarsi a Beesy24 se non mostrargli di persona la qualità incredibile di questi prodotti!

Entra in modalità rivenditore e diventa tu stesso testimonial dello shop.

Per effettuare i tuoi acquisti a prezzi ancora più vantaggiosi

  • Vai sul tuo shop
  • Scorri fino al fondo della pagina
  • Clicca su “Pannello di Controllo” e accedi con le credenziali usate in fase di registrazione

I prezzi che vedrai ora, come indicato dalla fascia rossa in alto, sono quelli riservati a te e, come vedi, sono ancora più convenienti proprio per permetterti di testare in prima persona tutti i nostri prodotti!

*Se non ricordi la password clicca su “Hai dimenticato la password” e nel giro di qualche minuto riceverai una mail con la password temporanea da utilizzare.

3. Nuovo canale, nuova promozione!

Quando esce un nuovo canale non c’è modo migliore per dargli il benvenuto se non realizzare un piccolo sconto!
Una promozione è sempre un modo carino per fare un piccolo omaggio ai tuoi contatti e, soprattutto, è un’ottima strategia per invogliarli a provare i nuovi prodotti.

Per dare il benvenuto a Beesy24 ti consigliamo di effettuare una bella promozione in modo da dare immediatamente visibilità ai nuovi prodotti. Una volta realizzata la tua promozione, infatti, vedrai apparire i prodotti che hai selezionato direttamente nella pagina PROMO dello shop!

In questo modo i tuoi contatti potranno immediatamente scoprire tutti i vantaggi dei prodotti Beesy24 con un semplice click!

Quando comunichi la promozione ricorda sempre di:

  • Rendere chiara la percentuale di sconto che hai realizzato
  • Dare un senso di urgenza: no a sconti che durano mesi, sì alla promozione del week end! Tanto, per i soliti ritardatari, esiste sempre “l’eccezione che conferma la regola” … Un piccolo escamotage che li farà sentire ancora più coccolati e speciali aiutandoti a prendere due piccioni con una fava…

4. Sfrutta tutti i canali possibili

Come tutti quanti anche Beesy24 ha le sue pagine Facebook, Twitter e Instagram! Tanti canali pieni di contenuti interessanti e di spunti per promuovere i vari prodotti in modo semplice e creativo!

Seguire un nuovo canale sui social ti permette di:

  • Imparare tutto quello che c’è da sapere sui prodotti. Ricorda sempre che più cose saprai raccontare ai tuoi contatti più sarà facile per loro appassionarsi a questo nuovo canale
  • Prendere ispirazione per realizzare i tuoi post su Canva
  • Ripostare immagini e video virali per far divertire anche i tuoi contatti
  • Infondere fiducia nei tuoi possibili acquirenti. Prima di effettuare un acquisto online in molti effettuano ricerche via social per informarsi sull’affidabilità del brand: se le tue parole non bastassero a rassicurare i tuoi contatti condividi con loro le recensioni e i commenti di chi ha già provato Beesy24!

In pratica, in un solo click, avrai a tua disposizione un vero e proprio album da sfogliare per imparare e approfondire le mille sfaccettature dei prodotti Beesy24: uno strumento prezioso e indispensabile perché quando si parla di vendere un prodotto la conoscenza è sempre la tua arma migliore…

Infine, ricorda di sottolineare l’incredibile rapporto qualità\prezzo e vedrai che nessuno dei tuoi contatti saprà resistere alla tentazione di regalarsi un momento di relax firmato Beesy24!


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com