Antiaging: moda o nuova frontiera?

È finalmente disponibile per tutti i reseller il nuovo canale interamente dedicato a Beesy24
La linea di cosmetici che interagisce direttamente con la pelle e che, fin dalla prima applicazione, diventerà il vostro miglior alleato!
Un canale esclusivo che permette un guadagno del 25%! (con abbonamento BASIC o PRO)


Creme Filler ed enzimi rivoluzionari che rimodellano il volto

L’invecchiamento è un fenomeno genetico che riguarda l’intero organismo, ma che risulta molto evidente soprattutto a livello della pelle. Questo perché la pelle è la parte esteriore, quella più visibile, del nostro organismo e inoltre la parte del corpo maggiormente sottoposta all’azione dannosa di agenti esterni, non fisiologici, come l’inquinamento, l’azione del sole etc. L’azione del tempo è un fatto che non si può combattere. Non è possibile arrestare i meccanismi fisiologici che determinano l’invecchiamento del corpo umano, processo che, di solito, comincia intorno ai trent’anni. L’unico rimedio possibile è quello di non rendere visibile gli inestetismi di questo processo, attraverso l’impiego di trattamenti anti-age.

I trattamenti anti-age prevedono l’uso di prodotti cosmetici e cosmeceutici ed integratori la cui azione è di contrastare i processi naturali che determinano e rendono visibili i segni del tempo che passa. La loro azione è resa efficace grazie all’utilizzo di più prodotti, che lavorano in sinergia e possono intervenire con efficacia.

È possibile trovare un trattamento anti-age risolutivo?

Tutte le novità in arrivo dal mondo della cosmetica anti-age. Alla luce di queste novità non stupisce che i laboratori cosmetici di Luxurylife77 stiano incrementando il settore degli anti-age con formule sempre più vicine alla medicina estetica, mettendo a punto beauty routine focalizzate al ringiovanimento 24h: dalla fase della detersione all’applicazione del trattamento serale, all’integrazione studiata su misura.

Ecco alcune novità in arrivo questa stagione. Tecnologia e conoscenze incontrano infatti genetica e cosmeceutica creando sinergie fino a ieri impensabili. L’unione fa la forza, si dice, e in questo campo dà anche una maggiore garanzia di buoni risultati. Ecco cosa cambia.

L’antiaging in&out

Il collagene è una proteina naturalmente presente all’interno del nostro organismo; più precisamente, la possiamo trovare nella pelle, nelle cartilagini, nei tendini, nelle ossa, nei vasi sanguigni e nelle membrane. Il collagene presente a livello della cute viene prodotto dai fibroblasti, le cellule del derma (lo strato intermedio della pelle). Il compito del collagene è quello di conferire alla pelle resistenza alla trazione, tono e compattezza.

Tuttavia, in seguito ai normali processi di invecchiamento, la produzione di nuovo collagene diminuisce sempre più, mentre quello già formato subisce alterazioni e si degrada, provocando così la perdita di tono e resistenza da parte della cute, con conseguente formazione delle rughe. Oltre a essere prodotto dal nostro corpo, trattandosi di una proteina di origine animale, il collagene viene introdotto nell’organismo con la dieta, tramite l’assunzione di alimenti carnei.

Con l’avanzare dell’età, i livelli di collagene sintetizzato dai fibroblasti e quelli assunti con l’alimentazione, non sono più sufficienti per sopperire al fabbisogno della nostra pelle, che quindi si assottiglia e diviene meno resistente e meno tonica. In questi casi, per correre ai ripari e reintegrare la concentrazione di questa proteina, si può ricorrere all’uso d’integratori di collagene. Per tale ragione, per ovviare a tutti questi problemi, solitamente, all’interno degli integratori di elevata qualità si utilizza il collagene idrolizzato, ossia un collagene che è stato sottoposto a determinate reazioni chimiche che l’hanno spezzettato in frammenti più piccoli.

In altre parole, il collagene idrolizzato può essere definito come un collagene parzialmente digerito. Ciò consente di migliorarne la digeribilità una volta assunto e, allo stesso tempo, ne migliora la solubilità in acqua e le caratteristiche organolettiche.

 

Affinché un integratore di collagene possa essere considerato un prodotto di qualità, esso non può limitarsi a contenere solamente questa proteina, ma dovrebbe contenere anche altri ingredienti attivi capaci di esaltarne, completarne e migliorarne l’azione antirughe. Creme Filler e integratori lavorano in tandem nelle nuove strategie ‘dentro fuori’ che spianano le rughe rassodando il volto e di conseguenza danno turgore all’intero corpo. le nuove formulazioni per bocca ci riforniscono di precursori che è il corpo stesso ad assemblare per ricostruire le fibre elastiche e le strutture di sostegno.

Lo Shake Nutrizionale e le sue proprietà

Lo Shake Nutrizionale è l’unico prodotto sul mercato con una combinazione ideale di proteine di rapido e lento assorbimento, questo produce sazietà immediata e prolungata allo stesso tempo, fornendo un apporto extra di energia e proteine di massima qualità. Controlla l’appetito, l’ansietà, ed allo stesso tempo fornisce energia, migliora la pelle ed aiuta nella prevenzione e nel trattamento di altre malattie.

A differenza dei trattamenti e delle diete che riducono gli alimenti e non apportano nutrienti di qualità ed in quantità necessaria, dando luogo ad affaticamento, appetito, ansietà, effetto yo-yo, malessere, ritenzione di liquidi dolori della colonna e delle gambe, la formula, conta su un apporto extra di vitamine e minerali essenziali che le nostre cellule hanno bisogno per riprodursi con naturalezza e normalità, dando un miglioramento riscontrabile in quasi tutte le funzioni dell’organismo.

Su viso e collo favorisce un miglioramento generale della pelle e il recupero di un aspetto più giovane e disteso, è un valido aiuto nella riduzione progressiva del doppio mento, rassoda addome, braccia e cosce. Il collagene idrolizzato è oggi impiegato in ambito anti-aging e cosmetologico, come rimedio in grado di preservare l’integrità funzionale e strutturale del derma.

Il collagene è forse la proteina più abbondante presente nell’organismo, dove si concentra in particolare a livello di ossa, tendini, cartilagini, pelle, membrane e vasi sanguigni ed è il principale responsabile del turgore e dell’elasticità cutanea. A livello cutaneo esso contribuisce a mantenere la compattezza, la tonicità ed il tono della cute, minimizzando la presenza delle rughe e prevenendone la formazione; infatti, la quantità di collagene presente nell’organismo diminuisce con l’invecchiamento, mentre aumenta la sua degradazione e con essa la rugosità della cute, che diviene meno compatta e più sottile. Si rende quindi necessaria un’integrazione regolare di collagene dall’esterno, preferibilmente per via orale.

Per migliorarne l’assorbimento, si può assumere in forma idrolizzata, quindi come il collagene contenuto nel nostro Shake Nutrizionale. In associazione al nostro mix anti-aging non può mancare GOLD RETRO AGE, è un integratore alimentare di Collagene, Resveratrolo, Isoflavoni di soia e aminoacidi. Contiene anche vitamine e minerali, tra cui Vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, come anche la Vitamina E e lo Zinco


Letsell non ti lascia mai da solo!

letsell

Il primo e-commerce completo di prodotti pronto in pochi click.

CONTATTI

B4D S.r.l.
Via Pietro Micca 20
10122 TORINO
P.Iva 11691690017
info@letsell.com