5 modi per promuovere la tua attività GRATIS

Fai conoscere gratuitamente il tuo business a un gran numero di contatti



Inizia subito a mettere in pratica i nostri consigli!

letsell - Disegna un logo che ti rappresenti

I TUOI CONTATTI OFFLINE

I tuoi migliori e più affezionati clienti potrebbero essere proprio i tuoi amici, familiari e conoscenti. Parlane con i tuoi contatti, mostra loro il tuo sito dal tuo smartphone per far vedere come è facile e veloce. Spargi la voce nei luoghi che frequenti: sul lavoro, in palestra, al bar, persino dal medico. A voce riuscirai a esprimere al meglio la tua passione per questa nuova attività e per farli diventare i tuoi clienti più affezionati!

FACEBOOK

Con Facebook puoi promuovere la tua attività o attraverso il tuo profilo personale oppure con la creazione di una pagina business, che puoi collegare allo store di Letsell. Leggi qui tutte le informazioni per utilizzare al meglio la pagina Facebook. Puoi anche usare messenger di Facebook e creare dei messaggi personalizzati per i tuoi amici per promuovere le novità e il tuo catalogo! Prima di attivare delle campagne di pubblicità a pagamento utilizza tutti gli strumenti gratuiti a tua disposizione!

letsell - Promuovi gratuitamente la tua attivita’
letsell - Promuovi gratuitamente la tua attivita’

WHATSAPP

Fai conoscere la tua attività ai tuoi contatti telefonici! Se hai il loro numero di telefono, probabilmente avrai un contatto con loro molto stretto. Crea un gruppo di Whatsapp oppure invia privatamente ai tuoi contatti le offerte e le promozioni sui prodotti che sai che saranno più adatti. Leggi i nostri consigli per aumentare le vendite da Whatsapp.

GOOGLE MY BUSINESS

Con Google My Business puoi creare gratuitamente la scheda della tua attività su google che consente agli utenti di Google di trovarti quando ti cercano o cercano attività simili alla tua. Puoi inserire informazioni su come contattarti, il link all’e-commerce e anche aggiungere immagini e video per descrivere la tua attività. Google My Business deve essere integrato con Google+, quindi il primo passaggio sarà aprire la tua pagina su questo social network.

letsell - Promuovi gratuitamente la tua attivita’
letsell - Promuovi gratuitamente la tua attivita’

PINTEREST

Hai mai sentito parlare di Pinterest? Pinterest è uno dei più nuovi social network e permette di promuovere il proprio business a partire dalle immagini! E non esiste un modo migliore di promuovere un e-commerce di abbigliamento che utilizzare le bellissime immagini del catalogo che trovi su Letsell! Crea un account su questo fantastico social network e inizia a salvare le immagini allo store con il link ai prodotti per poterle promuovere!