Siamo ancora all'inizio del 2018 ed è il momento ideale per organizzarti e stabilire gli obiettivi da raggiungere. Regolarsi con un calendario marketing per programmare un piano d’azione per la tua strategia è la soluzione giusta per trasformare in successo la tua attività.



Inizia subito a mettere in pratica i nostri consigli!

Questo strumento ti aiuterà a programmare ogni iniziativa volta ad aumentare il tuo business. Ricorda che molti eventi devono essere ben pianificati per dare i risultati sperati.
Per facilitare il tuo lavoro, abbiamo creato un calendario marketing del 2018, evidenziando le date che si rivelano ideali per effettuare delle comunicazioni e per personalizzare la tua strategia. Pianifica in anticipo la creazione di promozioni e coupon per gli eventi principali e comunica in modo originale gli eventi minori, per mantenere viva la tua community con contenuti interessanti e divertenti.

Qualche esempio?

  • Crea una promozione sulle giacche da montagna per la giornata mondiale della neve
  • Crea un coupon sconto “amici” per la giornata mondiale dell’amicizia
  • Crea un coupon sconto sugli accessori colorati durante la giornata mondiale del colore

Seguendo questo calendario marketing del 2018 puoi pianificare le tue comunicazioni, preparare in maniera strategica le tue azioni e non perdere nessuna opportunità per il tuo business.

letsell - Calendario Marketing